2016 10 25 10:12

Da const.

< Indice >

< prec > < succ >


2016 10 25 10:12 Prima legge di spoliazione legale illegittima beccata

"6. Salvo quanto previsto dal presente decreto, l'Agenzia delle entrate-Riscossione e' sottoposta alle disposizioni del codice civile e delle altre leggi relative alle persone giuridiche private."

Prove generali per cambiare tutto senza cambiare niente.

Si torna al pubblico lasciando all'ente pubblico la persona giuridica privata.

Questa è la classica legge di spoliazione legale illegittima.

Vista sul nascere, per la prima volta senza che UN GIURISTA, DICO UNO, FACCIA OBIEZIONE.

Ma allora ecco che faccio bene a non andare a votare per il referendum.

Mischiarsi con il no ed il si significa mischiarsi con chi ignora la Costituzione.

Prima bisogna applicare quella che abbiamo.

Spiegazione[modifica | modifica sorgente]

Si dice che si trasforma Equitalia in un ente pubblico aggiungendo che la nuova "Agenzia delle Entrate-Riscossioni" sarà sottoposta al codice civile e alle altre disposizioni relative alle persone giuridica private.

Come può un ente pubblico, con dipendenti pubblici che attuano le leggi di diritto pubblico, essere sottoposta al codice civile o alle altre disposizioni relative alle persone giuridiche private?

Questa, come ho spiegato nel libro Il conflitto pensionistico è una costruzione della verità fatta dal Parlamento ossia la Casa della spoliazione legale illegittima.

Servirà alla nuova agenzia? Non penso proprio, ognuno, nello Stato di diritto è sottoposto a tutte le leggi vigenti, non a quelle che gli fa comodo stabilire al Presidente del Consiglio Matteo Renzi contro la Costituzione.

Questo codicillo è il banco di prova per la ripubblicizzazione delle Casse di previdenza dei liberi professionisti che gestiscono un patrimonio di 70 miliardi di euro senza controllo alcuno.

E' quanto anticipato dal presidente della Commissione parlamentare di controllo sugli enti di previdenza privati.

Vogliono ripubblicizzarle come previsto dalla Costituzione art. 97 e dalle norme UE sulle amministrazioni pubbliche, mantenendo una finta natura privata per mettere le mani sui 70 miliardi di patrimonio destinato ad aumentare considerevolmente.


  1. #cassediprevidenza #wiki1984 #massoniallopera #massoneria #fottiamolicosìsenzatimore #superiorstabatlupus #lupieagnelli #articolo90gradidellacostituzione

Decreto legge n. 193 del 2016-10-22


< Indice >