20200723 M5S fa scoprire il sistema delinquenziale legale con protezioni multilivello

Da const.


< Indice >

< prec > < succ >

< prec ind> < succ ind>

< Glossario del conflitto sociale >


25 - Guerra culturale (indice)


http://amp.ilsole24ore.com/pagina/ADKpcof

Gli imbecilli indotti inconsapevoli che credono alle casse private e che, per esse andranno a protestare il prossimo 4 settembre, ora sono già in vacanza.

Ma i massoni non vanno mai in vacanza il mese della spoliazione legale.

Il 2020 è un anno speciale per la spoliazione legale perché si sommano due possibilità spiegate nella tecnica della spoliazione legale: l'emergenza per la pandemia 2020 per la Covid-19, con i decreti omnibus illeggibili ed il mese di agosto, con il consueto calo di attenzione della politica.

Già a suo tempo, ad alcuni imbecilli indotti 5 stelle avevo detto che Casaleggio era sponsorizzato dalle Casse e dai fondi, e mi avevano dato del matto.

Nella elezione di Sergio Puglia a presidente della Commissione Parlamentare di controllo sulle casse, avevo già detto che non avrebbe fatto nulla.

Ora siamo alla apoteosi.

Tutto ingigantito rispetto a quello che avrei mai potuto immaginare.

Le Casse sono bloccate dal 2011 con la riforma costituzionale Monti che le ha riportate definitivamente nell' alveo pubblico, con legge costituzionale (art. 97 Cost.).

Dal 2014 il regolamento investimenti è bloccato a seguito del parere di Cantone che ha chiarito che per esse si applica il codice degli appalti pubblici.

Tutti i governi con tutti i partiti, hanno evitato di trattare la questione.

Ci ha provato sempre ad agosto Pierpaolo Baretta (anche ora al governo) con il regolamento porcata.

Ci ha provato Titti di Salvo in combutta con Lello di Gioia.

Ci ha provato Renzi con Padoan sempre in agosto a Fregare 500 milioni alle casse con il Fondo Atlante.

Le Casse di previdenza dei liberi professionisti sono il bancomat della massoneria, per questo i massoni si danno da fare per rimuovere l'unico vero ostacolo che può determinare la chiusura delle casse ossia il regolamento investimenti in quanto, se scritto nel rispetto della Costituzione, non può che sancire la chiusura delle Casse, che non possono andare a giocare in borsa con i contributi previdenziali obbligatori (che sono imposte) dei liberi professionisti a cambiare gli assetti societari di controllo delle imprese private (aiuti di stato/nazionalizzazioni mascherate).

Ora questa va di sicuro in porto perché gli altri avevano paura dei 5 stelle, ma stavolta la porcata la faranno i 5 stelle con Grillo e agli altri non sembra vero.

Ma la cosa più eclatante è la magistratura.

Qui abbiamo l'ADEPP che afferma che il Codice degli Appalti Pubblici va applicato.

Abbiamo Puglia che è il controllore presidente della Commissione Parlamentare di controllo sulle Casse dei liberi professionisti che prende atto che il Codice degli Appalti Pubblici va applicato anche alle Casse di Previdenza dei liberi professionisti, "cosiddette" private (poi mi spiegate come si fa ad applicare ad un privato il Codice degli Appalti Pubblici Imbecilli indotti inconsapevoli).

Non si sono accorti i vari enti di controllo, Covip, Corte dei Conti, ecc. che le Casse non rispettano la legge?

Fanno finta di vivere nell'equivoco con cui definiscono le Casse "cosiddette" private, ma sanno bene che non lo sono!

Le Casse, tranne poche eccezioni, sono fuorilegge, per ammissione dei delinquenti e dei controllori, Commissione Parlamentare in primis.

SI SONO SCOPERTI DA SOLI GLI Imbecillocrati.

Cosa accadrà?

Nulla.

Questo è un regime imbecillocratico o meglio un sistema delinquenziale legale con protezioni multilivello.

Senza la complicità della magistratura, in questo caso la Corte dei Conti, con le inutili relazioni annuali sulle Casse, la spoliazione legale non potrebbe esistere.

Poi abbiamo l'imbecille indotto inconsapevole di Ulisse che va ancora a presentare le denunce ai Carabinieri sperando nei giudici.


P.S.

Quello che ancora non si vede è dove risiede il vero potere finanziario, le élite della spoliazione legale.

Basterebbe chiedere a chi ha firmato l'emendamento, chi glielo ha passato.

Ricordate la Lombardi quando firmava per la incorporazione delle Casse di Previdenza dei Liberi Professionisti in INPS?

Ricordate le Casse commissariate?

Ricordate le Casse liquidate?

Se non ricordi, hai fatto il test sulla imbecillità indotta: sei positivo, ma la patente da imbecille indotto inconsapevole non te la do.


Documenti[modifica | modifica sorgente]

https://www.ansa.it/professioni/notizie/casse_previdenza/2020/07/22/dl-semplificazioni-adepp-vigili-su-norma-codice-appalti_23417031-5764-4b1e-bc61-ab52468b3f43.html


https://www.adepp.info/2020/07/emendamento-su-codice-degli-appalti-il-punto-dei-media/


https://www.confunisco.it/it_IT/notizie/fiscale/un-emendamento-al-dl-semplificazioni-per-smarcare-le-casse-dal-codice-appalti-8242

Collegamenti[modifica | modifica sorgente]

*Regolamento investimenti


25 - Guerra culturale (indice)


< Glossario del conflitto sociale >

Indice