20200926 Il fallimento di una élite

Da const.



< Indice >

< prec > < succ >

< prec ind> < succ ind>

< Glossario del conflitto sociale >


25 - Guerra culturale (indice)


Il regime imbecillocratico si regge sulla ignoranza istruita. Non esiste una élite di contro potere con una cultura basata sull'ignoranza istruira.


https://www.assoavvocatiarde.it/2020/09/24/dove-siamo/


Grazie a Gaetano Barone, Federcontribuenti, e gli altri rappresentanti dei liberi professionisti che sono riusciti a portare in Senato la richiesta di chiudere le Casse di Previdenza dei Liberi Professionisti per riportarle in INPS, senza mai dire che sono private ma piuttosto amministrazioni pubbliche posso certificare il fallimento di una élite.

Non mi riferisco agli imbecillocrati che parlano di utili delle fondazioni o della sostenibilità a 50 anni che non esiste, ovvero all'élite di potere che ha portato allo sfascio una nazione.

L'ordinanza sul doppio mandato oggi celebrata è una sciocchezza che va classificata nella spoliazione illegale.

Bastiat non trattava la spoliazione illegale ma la spoliazione legale e chi dovrebbe capirla se non gli avvocati visto che non è altro che l'applicazione di una legge immorale e illegittima?

Nell'articolo sopra riportato, della potenziale élite di contro potere degli avvocati, non si fa cenno alla richiesta di chiusura di Cassa Forense.

La spoliazione legale si elimina con la cancellazione delle istituzioni e nessuna elaborazione viene da questa pseudo élite di contro potere per spiegare agli imbecilli indotti inconsapevoli perché ciò dovrebbe avvenire immediatamente.

Soprattutto ora che la pandemia 2020 del Covid-19 ha evidenziato tutti i limiti del sistema previdenziale corporativo.


Anche il M5S ha fallito.

Sono passati dal 2014 quando chiedevano la chiusura delle Casse, senza comunque spiegare perché, alla difesa del saccheggio con il blocco del Regolarmento investimenti esattamente come fece Padoan dopo la riforma Monti della Costituzione.

Ma #annateveneaffanculotutti.




Collegamenti[modifica | modifica sorgente]


25 - Guerra culturale (indice)


< Glossario del conflitto sociale >

Indice