Alfonso Luigi Marra

Da const.

< Indice >

< prec > < succ >

< prec ind> < succ ind>

< Autori >














RIDUZIONE DEL NUMERO DEI PARLAMENTARI. Il problema dei parlamentari è che, 1.000 o 500 che siano, sono tutti in grado di occuparsi solo di leggi di facile comprensione, o anche degli aspetti facili delle leggi, mentre le leggi complesse, o gli aspetti complessi delle leggi (quelli che contano), li scrivono i professori al servizio delle lobby, e i parlamentari sono pressoché tutti incapaci, non di capirli, ma anche solo di leggerli. Quindi, a prescindere che farli scrivere ai professori non è neanche più economico, il problema vero è che, o 1.000 o 500 o 100 che siano, sono comunque tutti degli esecutori di ordini (gli danno le liste con i + o i -secondo come devono votare). Perché il sapere è ‘eversivo’ (il sapere modifica i rapporti di forza), per cui i poteri stanno molto attenti a far eleggere solo gente che non sa niente.



La lotta al signoraggio è a zero perché non c’è nessun sostegno popolare: la gente finge di non sapere perché non vuole cambiare. ALM




Casaleggio era al bilderberg 2018. Del resto Grillo era sul Britannia nel 1992. Come potrebbe l’M5S combattere il signoraggio e le banche?



TRAVAGLIO FA COMING OUT: È PARA-MASSONE E PARA-BILDERBERGHINO.

DEL RESTO VA COMPRESO: MEGLIO VENDERSI E STARE COSÌ SEMPRE ‘IN TREDICI’, CHE FARSI METTERE GLI ‘ASTERISCHI’..

Il super ‘onesto’ Travaglio, con la partecipazione del vice direttore de Il Fatto Quotidiano e suo fidatissimo braccio destro e amico del cuore Stefano Feltri al prossimo bilderberg si rivela apertamente per quello che sapevamo già fosse: un para-massone e para-bilderberghino che fa la lotta alla corruzione comune per distogliere dalla corruzione è dai crimini faraonici della cupola bancaria artefice del signoraggio e sua occulta sponsor da sempre.

D’altra parte, se uno non ha proprio niente di rilievo né nessuna morale o dignità da difendere perché farsi mettere gli ‘asterischi’ accanto al nome negli archivi mediatici che contano per segnalare che sei da evitare, come hanno fatto con me?

ALM


MISTERI: Quando entrò in vigore l’euro con il cambio a 1.936 lire, per me, che pagavo circa 120 milioni di lire al mese di stipendi, fu come se gli stipendi si fossero dimezzati, perché i magistrati, nelle sentenze, praticarono invece, immediatamente, un ‘cambio’ da 1 a 1, cioè da 1.000 lire a un euro. Dove quindi liquidavano un milione di lire di spese, iniziarono subito a liquidare 1.000 euro. Ciò nel mentre si attenevano invece ovviamente al cambio di 1.936 per quanto riguardava le somme che liquidavano ai clienti (facevo molte cause di lavoro e previdenziali), perché per il resto non erano cambiati né gli stipendi né le pensioni né gli importi delle differenze che emergevano nelle cause banche ecc. Io rimasi stupefatto, perché tra magistrati e avvocati non è mai corso buon sangue, e non mi spiegavo quel trattamento così favorevole. Perché anche nel commercio era avvenuto il cambio da 1 a 1, ma lì era stato imposto dai commercianti, mentre, nel caso degli avvocati, era stato imposto, in nostro favore, dai giudici. Pensai due cose. La prima fu che se la classe operaia e impiegatizia non si era ribellata allora non si sarebbe ribellata mai più. La seconda che doveva esserci stato un preciso ordine alla magistratura di comportarsi in quel modo, allo scopo di ‘tenere buoni’ gli avvocati, credendo forse che avrebbero altrimenti potuto ribellarsi. Laddove gli avvocati, quando, con Monti, nel 2012, ne è iniziata, attraverso alcune norme, la vera e propria distruzione, hanno dimostrato di essere una categoria imbelle. In tutto questo ‘Mortadella’ (Romano Prodi), l’uomo che concordò il cambio a 1.936 lire, fermo restando che l’intera classe politica si comportò in maniera abietta, avrebbe meritato l’impiccagione, laddove, con mia somma meraviglia, viene considerato ancor oggi, nel PD e non solo, come un politico di rilievo. Il mondo, insomma, è veramente un posto molto strano.. 7.5.2019, ALM


Facebook 2 maggio 2019[modifica | modifica sorgente]

Il Papa, il mondo cattolico, gli USA, le lobby mondiali, le stesse lobby ebraiche, potentissime anche allora, avrebbero potuto impedire l’olocausto semplicemente rendendolo noto attraverso i media, ma – nel mentre accadeva – non dissero una parola.

Ed è fuori da ogni credibilità che la deportazione e poi lo sterminio in circostanze per di più talmente atroci di sei milioni di martiri, a cui parteciparono materialmente decine di migliaia di criminali nazisti, sia potuto avvenire senza che nessuno lo sapesse.

Un mostruoso silenzio a mio avviso rivolto a far sì che Hitler, il quale, oltre ad essere un genocida, era uno psicopatico privo di vera lucidità ed intelligenza, macchiasse il nazionalsocialismo di una colpa dalla quale nessuno avrebbe potuto più assolverlo allo scopo di distogliere l'umanità dal fatto che l’abolizione del signoraggio aveva causato la trasformazione in un attimo della Germania da Paese in totale rovina in Paese ricchissimo e potentissimo.

Hitler fu cioè il criminale esecutore materiale di quello spaventoso sterminio, ma il suo mandante morale fu la cupola bancaria signoraggistica, che gettò nelle fauci dell’esecrabile ferocia nazista la vita di ben sei milioni di povere vittime, di bambini, di donne, di vecchi, di giovani, di persone, tra atroci sofferenze. 1.5.2019 ALM

PS: AI MOLTI COMMENTATORI: invece concentrarsi sull'importanza del valore esemplificativo dell'abolizione del signoraggio in Germania e quindi sulla necessità di abolirlo anche oggi – che è ciò che conta – quasi tutti a disquisire unicamente sul giudizio circa Hitler..

Facebook 28 aprile 2019[modifica | modifica sorgente]

L’M5S e la Lega sono stati costruiti sull’uso truffaldino del sovranismo e dell’antieurismo, che sono stati inventati dalle lobby e pilotati, nella fase iniziale, da un noto gesuita con il supporto degli auritiani e di gruppi di fondamentalisti cattolici (cristeros) supportati dai servizi segreti, a cui si sono poi uniti quasi tutti gli antisignoraggisti nati dalle mie carte e dai miei video, ma poi corsi a vendersi a costoro, i cui ‘covi’ mediatici sono stati La Gabbia, Bio Blu e gli altri ambiti ‘complottistici’ espressione dell’ultima fase della ‘rivoluzione per non cambiare’. Un’operazione nata dall’intento di distogliere dalla lotta per via giudiziale al signoraggio, che avevo iniziato nel 2007. Ora questa marmaglia costituirà, tra grillini e leghisti, la parte pseudo ‘rivoluzionaria’ di quelli che saranno eletti al Parlamento europeo e, nei prossimi cinque anni, non faranno altro che continuare a sollevare, anche da lì, problemi ‘civetta’ funzionali solo a ‘giustificare’ in qualche modo la loro esistenza politica, ma sempre senza mai dire una parola su nulla che conti realmente, altrimenti le lobby che li hanno sostenuti li annienterebbero. ALM


È una stupidaggine che si possa operare «tutti insieme». Bisogna invece per forza confluire su qualcuno e farlo all'interno di un'organizzazione democratica ma gerarchica. Le organizzazioni non gerarchiche sono sempre verticistiche, come Forza Italia, dove decide tutto Berlusconi, o l'M5S, dove, di fatto, decide tutto Grillo, Casaleggio, Di Maio e pochi altri. ALM


Uno dei motivi del disastro è che il governo non paga, e alimenta così il giro infinito degli inadempimenti, dei pignoramenti, dei fallimenti ecc. ALM


Per capire il signoraggio devi sapere cos’è l’inveramento e toglierti dalla mente il ‘valore indotto della moneta’, che non significa niente. ALM


SCHIAVITÙ FISCALE SOTTO MENTITE SPOGLIE DI NUOVA LEGGE FALLIMENTARE (DL del 12.1.2019, n. 14, in vigore dal 15.8.2020).

Nel mentre tutti parlano d'altro, hanno promulgato una nuova, chilometrica legge fallimentare che è in realtà una delle solite norme la cui lunghezza e cervelloticità serve ad occultare il punto cruciale: un sistema di ‘allerta’ fallimentare funzionale alla distruzione, a favore delle multinazionali, delle medie e piccole aziende, anche agricole, e dei milioni di posti di lavoro che esse ancora garantiscono.

‘Allerta’ che, a mio avviso, riguarderà presto anche i professionisti e i semplici consumatori.

Sistema di ‘allerta’ in virtù del quale, in sintesi, appena un’azienda ha un debito fiscale o bancario, la banca e il fisco addirittura DEVONO lanciare un’allerta che fa scattare la procedura fallimentare.

Procedura che culminerà sì, proprio come prima, nell’eliminazione dell’azienda in presenza peraltro di un regime sanzionatorio ancora più grave di quello vecchio, ma il cui culmine – evviva evviva! – non si chiamerà più fallimento, bensì dichiarazione di stato di crisi.

Una sistema che, peraltro, non si applica alle banche, alle finanziarie ed insomma a tutte quelle grandissime entità economiche a cui andrebbe invece applicato.

Una legge che, se fossimo l’Irlanda, l’Inghilterra, la Germania – Paesi dove cioè le tasse sono basse o sopportabili e lo Stato ti dà in cambio qualcosa – e se fosse diversamente formulata, potrebbe anche andare, ma che, considerando come siamo messi, avrà il calcolato esito di lasciare in campo solo le multinazionali.

Una legge che riguarda anche i semplici consumatori e professionisti che però, per ora, non sono soggetti all’‘allerta’, ma solo perché la cupola ha bisogno di qualcuno che la sostenga o almeno non vi si opponga, ma che, a mio modesto avviso, al momento ‘buono’, verrà estesa dapprima anche ai professionisti e poi ai consumatori. Sicché il controllo della società attraverso lo strumento fiscale sarà completo.

Questo nel mentre tutti sanno che i tributi sono illeciti stante il signoraggio ed io – seguito solo da quattro sia pur affettuosissimi gatti – mi accingo a notificare le citazioni contro il Governo per la condanna alla restituzione dei tributi pagati negli ultimi dieci anni e la declaratoria delle loro non debenza, stante l’incostituzionalità delle norme che li prevedono dato il signoraggio; nonché contro la Banca d’Italia (BI) e la BCE per la condanna al pagamento di una somma pari all’importo del debito pubblico diviso il numero degli italiani.

Mah!

7.4.2019, ALM


< Autori >

Indice