Coltivazione degli imbecilli indotti

Da const.
Jump to navigation Jump to search

< Indice >

< prec > < succ >

< 6 - Casse di Previdenza dei liberi professionisti >


La coltivazione degli imbecilli indotti è l'attività svolta dagli imbecillocrati nei confronti degli imbecilli indotti in modo che con la diffusione della imbecillità indotta essi restano inchiodati in quella condizione.


Interrogazione del M5S a Di Maio[modifica | modifica sorgente]

Quando ho letto questa interrogazione mi sono commosso, ripensando agli anni impiegati per studiare le Casse, la spoliazione legale, la puttanatologia ed infine il partito unico della spoliazione legale nella imbecillocrazia.

Con questa interrogazione si possono trattare molti aspetti della costruzione della verità ma a me interessa fare l'economista politico come insegnò Bastiat.

Egli ha spiegato che non è importante la spoliazione illegale, argomento appunto oggetto di interrogazione da parte degli imbecilli indotti firmatari, ma svelare le fallacie, le falsità, gli inganni su cui si reggono le leggi di spoliazione legale.

Il Parlamento è la Casa della spoliazione legale in quanto nella istituzione avviene la disinformazione da parte degli imbecillocrati.

Gli imbecilli indotti hanno sottoscritto le seguenti affermazioni;

1) Infatti, i contributi degli iscritti sono innanzitutto finalizzati al pagamento delle prestazioni pensionistiche, e precise «regole» vincolano le Casse anche nella gestione di tali investimenti e delle risorse a loro destinate

2) se il Ministro interrogato sia a conoscenza di quanto sopra esposto;

Ma ci sono questi fatti che gli imbecilli indotti ignorano in quanto vittime della ignoranza istruita:

1) Senza scendere in spiegazioni fatte in merito al regolamento investimenti che si attende da anni, sappiamo che le Casse rifiutano di essere controllate come avviene ad esempio per i fondi pensione.

Sappiamo che violano il Codice degli Appalti Pubblici in materia di investimenti.

Sappiamo che Tria tiene il regolamento investimenti nel cassetto a tutela delle élite di potere e gli imbecillocrati hanno il coraggio di scrivere il contrario.

Non solo, la Commissione Parlamentare a guida M5S è inerte da un anno, poi si sorprendono dei ladri, ma ignorano il saccheggio legale.

2) Il ministro conosce bene come avviene il saccheggio, già da prima della costituzione del governo, quando Davide Casaleggio già era sponsorizzato dalle Casse in occasione del report sul venture capital.

Sponsorizzazione alla quale è seguita, come ringraziamento, apposita normativa incommentabile sugli investimenti del patrimonio delle Casse in venture capital.

Quindi gli imbecilli indotti si appellano al ministro che sembra il tutore degli investimenti delle Casse quando invece, continuando ad insabbiare il regolamento investimenti, si colloca in perfetta continuità con Renzi, Padoan, Damiano ecc. ecc. confermando l'esistenza del partito unico della spoliazione legale.

Di fatto questa interrogazione è un documento eccezionale per capire perché l'imbecille indotto ti schiavizza.

https://aic.camera.it/aic/scheda.html?numero=5/01801&ramo=CAMERA&leg=18

L'importanza degli imbecilli indotti[modifica | modifica sorgente]

Non ci ho perso tempo, ma visto quello che hanno sottoscritto gli imbecilli indotti, non si può che dedurre che hanno firmato senza capire nulla.

Ora, questo passaggio è fondamentale per capire la imbecillocrazia in quanto come spiegato nel partito unico della spoliazione legale, così facendo danno credito allo imbecillocrate.

Ma come avevo spiegato l'imbecillocrate è anch'egli un imbecille indotto e l'interrogazione lo conferma.

Per concludere vi è anche l'élite di potere ossia chi ha scritto e beneficia della legge sul venture capital ossia chi appoggia l'esistenza delle Casse.

Questa interrogazione è un ottima casistica per capire perché l'imbecille indotto ti schiavizza.


https://www.avvocatirandogurrieri.it/news/il-governo-riformi-casse-professionisti-perconti-ed-altri-ecco-cosa-sta-accadendo-dopo-la-marcia-dei-100mila

Documenti[modifica | modifica sorgente]

Il Fatto Quotidiano: Elezioni Emilia-Romagna, il biglietto con le linee guida di Salvini: “Non parlare del buon…. https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/12/30/elezioni-emilia-romagna-il-biglietto-con-le-linee-guida-di-salvini-non-parlare-del-buon-governo-bonaccini-m5s-quasi-scomparsi/5643246/

https://www.italiaoggi.it/news/casse-a-sostegno-degli-iscritti-2346522

Impiego fondi pubblici[modifica | modifica sorgente]

Il Fatto Quotidiano: L’Aquila, direttrice del festival Incontri: “Il sindaco di Fdi ci sostiene solo se escludiamo…. https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/09/11/laquila-direttrice-del-festival-incontri-il-sindaco-di-fdi-ci-sostiene-solo-se-escludiamo-saviano-e-zerocalcare-a-lui-sgraditi/5447532/

Collegamenti[modifica | modifica sorgente]

< Indice >