Conflitto sociale legale/Ordinamento magistrale

Da const.

< Indice >


< prec > < succ >

< 0 - Premessa >


Nella descrizione della spoliazione legale più volte mi sono chiesto Quale ruolo svolge il se la magistratura.

Solo ora dopo 5 anni sono arrivato ad una conclusione.

La premessa e che la spoliazione legale riguarda un 1% di tutto l'ordinamento.

Stessa cosa bisogna considerare per quanto riguarda l'attività della magistratura ossia mi riferisco ad un 1% di tutte le sentenze , quelli che riguardano gli argomenti collegati alla spoliazione legale.

Nel nostro ordinamento le sentenze fanno riferimento ai singoli casi e non diventano una fonte del diritto ma solo una base per interpretare la legge.

Perché ho deciso di chiamare questo articolo ordinamento magistrale?

Perché dopo anni di costruzioni della verità mi sono reso conto del ruolo svolto dalla magistratura in questa attività.

Dalla lettura di complicatissime sentenze ho avuto modo di scoprire i concetti che vengono introdotti come se fossero un ordinamento aggiuntivo rispetto a quello legale.

Facciamo l'esempio del campo della Previdenza Sociale del concetto ricorrente di retribuzione differita.

Tale concetto non esiste nell'ordinamento legale ossia in tutte le norme che fanno riferimento al Diritto della previdenza sociale da nessuna parte è menzionato il termine retribuzione differita.

Tra gli esperti della spoliazione legale invece il termine retribuzione differita viene più volte utilizzato.

La legge fondamentale parla di assicurazioni sociali obbligatorie quindi siamo nel campo in cui i rischi vengono tutelati con meccanismi assicurativi.

Parlare di retribuzione differita come tutela di un rischio è come parlare di riparazione differita nel caso della RC Auto.

Chiunque capisce che è un concetto senza senso ma nel campo della Previdenza Sociale associare il rischio di longevità al pagamento allo Stato di corposi contributi sotto forma di imposte che rappresentano addirittura oltre il 33% di tutti i redditi guadagnati in una vita con la possibilità magari mi prendere la pensione un solo giorno ovvero per 40 anni creerebbe per Cittadino imbecille indotto un trauma riconducibile alla dissonanza cognitiva.

Ecco quindi il ruolo della Magistratura nella costruzione della verità ossia la creazione di un linguaggio che alcuni hanno un lontano passato definito neolingua ed io semplicemente glossario della spoliazione legale senza il quale non sarebbe possibile la coltivazione dell'imbecillità indotta.

Nuova riga In pratica in aggiunta all'ordinamento legale sia un ordinamento magistrale che gli imbecilli ocra sfruttano nelle loro cause , nei loro convegni , nelle loro attività di controllo del 99% dei saccheggiati.


0 - Premessa

< Indice >