Documenti (massoneria)

Da const.


< Indice >

< prec > < succ >

< prec ind> < succ ind>

Storia d'Italia massonica


Documenti[modifica | modifica sorgente]

2021 11 24[modifica | modifica sorgente]

I Calabresi: Isaia Sales: «La 'ndrangheta? A lezione da potenti e massoni». https://icalabresi.it/interviste/isaia-sales-la-ndrangheta-a-lezione-da-potenti-e-massoni/


Agosto 2019[modifica | modifica sorgente]

repubblica.it: Trame, lobby, poteri e segreti: quanti massoni nei Palazzi della Regione. https://rep.repubblica.it/pwa/locali/2019/08/01/news/trame_lobby_poteri_e_segreti_quanti_massoni_nei_palazzi_della_regione-232492963/

Antimafia[modifica | modifica sorgente]

http://www.antimafiaduemila.com/home/primo-piano/74140-massoneria-e-mafia-carlo-palermo-non-dobbiamo-perdere-mai-la-fiducia-di-raccontare-questi-fatti.html


Inno Unione Europea[modifica | modifica sorgente]

INNO DELLA COMUNITA' EUROPEA INNO ALLA GIOIA

Io sono te tu sei me tanti popoli differenti ma insieme si riconoscono in una IDEA è questo il sogno più bello per un attimo per un momento che dura un intero tempo si alza al cielo l'inno alla gioia allora io non sono più io tu non sei più tu una sola speme una sola umanità io vi dico ragazze e ragazzi di sperare ancora mai più la guerra ci metta l'uno contro l'altro ma seminando la tenerezza e la dolcezza, la giustizia e la pace noi possiamo ancora sperare e sognare dove avanza la luce le tenebre rifuggono.

Orsù ragazze e ragazzi d'Europa io vi dico di studiare, di amare e di lavorare.

IO VI ESORTO A SPERARE

ABBIATE FIDUCIA IN VOI E NEGLI ALTRI

IL FUTURO E' VOSTRO AMATELO CON TUTTO VOI STESSI

Amate

Amate

Amate

Andreotti[modifica | modifica sorgente]

Andreotti massone ( ? ) e il venerabile Licio attenti a quei P2

Sull'affiliazione di Andreotti alla massoneria circolano diverse leggende oltre alle deposizione di Mandalari il pentito.

Diciamo subito che per me le dichiarazioni dei pentiti valgono zero se non sono accompagnate da prove altrimenti tali dichiarazioni sono solo calunnie.

Dicevo, Andreotti considerava la massoneria come una rispettabile consorteria iniziatica e non un potere vero è che Andreotti conosceva Licio Gelli uomo carismatico e variopinto massone tripuntato nonché fondatore della Loggia Propaganda Due.

Il tutto deve inquadrarsi nel MOMENTO STORICO usando il metodo di Benedetto Croce e distinguere bene le collocazioni temporali delle cose.

In Italia le brigate rosse erano a un poco dalla conquista del potere talmente potenti queste brigate da rapire Aldo Moro.

Le armi delle BR sono quelle della resistenza data da cui la GLADIO ROSSA non ha mai smesso di esistere.

Facendo questa premessa possiamo comprendere la formazione della GLADIO BIANCA il tentato Golpe Borghese il fallimento del banco ambrosiano e la strategia della tensione.

La GLADIO BIANCA agisce sempre per REAZIONE a una possibile invasione comunista dell'Italia.

Tutto discende da Yalta quando l'Italia divenne un patronato Americano e ai comunisti toccò tutto l'intero blocco socialista.

Gli USA non potevano a non avrebbero MAI permesso un governo COMUNISTA in Italia.

TUTTA LA STORIA ITALIANA PRIMA DELLA CADUTA DEL COMUNISMO E' LA STORIA OCCULTA TRA LA LOTTA SEGRETA TRA GLADIO ROSSA E GLADIO BIANCA.

Oggi possiamo studiare con più serenità quei tempi in quanto il comunismo storico non esiste più esiste il marxismo ideologico a parte Cuba dove il comunismo resiste come forma politica reale.

Quindi che Andreotti sia stato massone io personalmente ritengo di NO nella maniera più assoluta mai Andreotti cattolico conservatore e integro segretario della DC a soli sedici anni aveva bisogno di AFFILIARSI alla massoneria.

E' vero che Gelli e Andreotti si conoscevano ma chi è che non conosceva Gelli in quel periodo?

Non dimentichiamo che Gelli era sotto l'osservazione investigativa di parecchi servizi mondiali in quanto non si capiva bene se Gelli fosse una spia o un massone oppure tutti e due insieme.

Il mio pensiero è che Giulio Andreotti mai fu massone ma ebbe sempre grande rispetto della massoneria ma tra il definire Andreotti massone c'è ne passa di acqua sotto i ponti.

Antonio Iannaccone

Di Maio[modifica | modifica sorgente]

http://www.libreidee.org/2019/04/massoni-di-maio-bussa-alla-golden-eurasia-in-barba-al-m5s/

Teramo[modifica | modifica sorgente]

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/04/10/universita-teramo-il-convegno-che-celebra-300-anni-di-massoneria-lo-paga-lateneo-i-relatori-i-gran-maestri/5097015/


http://www.ilcentro.it/teramo/teramo-su-un-logo-della-città-spunta-un-simbolo-massonico-1.611494


Sicilia[modifica | modifica sorgente]

https://m.livesicilia.it/2019/04/08/massoneria-due-deputati-al-tar-violata-la-nostra-liberta_1049768/


Affaritaliani.it: Bisi: "I politici ci lascino in pace". La ricetta dei massoni per l'Italia. http://www.affaritaliani.it/politica/bisi-i-politici-ci-lascino-in-pace-la-ricetta-dei-massoni-per-l-italia-597980.html?ref=rss

Affaritaliani.it: "Essere massone non è diverso da essere dell'Opus Dei". http://www.affaritaliani.it/cronache/essere-massone-non-e-diverso-da-essere-dell-opus-dei-597921.html?ref=rss


Ospedale Perugia[modifica | modifica sorgente]

http://www.perugiatoday.it/cronaca/massoneria-lunga-intervista-nicola-luca-castiglionese.html

https://roma.corriere.it/notizie/politica/19_aprile_13/perugia-sfogo-intercettazionigiunta-curia-massoni-non-mi-mollano-b44ad0a6-5e2c-11e9-89db-a8646a3a5dc3.shtml

Salvini rosario[modifica | modifica sorgente]

La Vandea di Matteo Salvini e la chiesa Luterana di Angela Merkel

Sul Metatron della geopolitica Europa dobbiamo studiare due grossi movimenti filosofici e teologici che si stanno scontrando:

1 - L'asse dell'estrema destra radicale cattolica che fa riferimento all'aristocrazia Guelfista nera che va da Salvini, passando per Fratelli d'Italia fino a tutti gli schieramenti suprematisti pan - europei.

2 - L'asse progressista e democratico teutonico liberale francese spagnolo che va da Macron alla Merkel fino a Zingaretti il quale asse ha come riferimento la chiesa Luterana tedesca e la cultura Luterana della libertà individuale.

Il primo asse quello suprematista è visto di buon occhio da Putin il quale incarna la figura meta - politica dello ZAR della terza Roma ovvero Mosca.

Il secondo asse Luterano e libertario è indipendente e rappresenta il cuore più autentico dell'antica Europa fatta di scambi commerciali e civili sullo stile Danese - Olandese Calvinista liberale.

Tutta la cultura LIBERALE EUROPEA è CALVINISTA LUTERANA il nostro vivere quotidiano di noi liberali è CALVINISTA LUTERANO.

Con Lutero e Calvino nasce la riforma e il mondo moderno.

La democrazia moderna fatta di regole e reciprocità non è altro che il Luteranesimo applicato alla vita sociale.

Per chi lo avesse dimenticato il papà della Merkel è stato uno dei più influenti Pastori Luterani della storia Tedesca e in Angela Merkel c'è tutta la formazione del Luteranesimo compassionevole e caritatevole del Luteranesimo Calvinista Liberale.

La formazione suprematista da cui saggiamente si è sganciato il Movimento 5 Stelle dichiarandosi neutrale, dicevamo la formazione suprematista si richiama ai valori conservatori della Contro - Rivoluzione Vandeiana e ne porta con se i simboli come l'ostentazione del Santo Rosario, la famiglia come valore tradizionale e il nazionalismo cattolico.

La politica è fatta di simboli come tutta la storia umana e seguendo l'esempio di Benedetto Croce e il suo insegnamento dobbiamo studiare la storia per comprenderne i suoi simboli e demitizzare e destrutturare i miti con la ragione e l'analisi scientifica del divenire degli avvenimenti.

Antonio Iannaccone Indice