Enciclopedia del conflitto sociale

Da const.

< Indice >

< prec > < succ >

< 0 - Premessa >


Il progetto sta evolvendo verso una enciclopedia on line sul conflitto sociale legale, visto dalla parte dei saccheggiati, ossia degli imbecilli indotti inconsapevoli.

Poiché il conflitto sociale legale è asimmetrico in termini di risorse, si è scelta una wiki on line che non ha costi di mantenimento in quanto ospitata gratuitamente da questa organizzazione.

Questa enciclopedia ha esattamente la stessa potenzialità di Wikipedia in quanto per lo sviluppo usa esattamente lo stesso software.

A titolo di esempio, lo stesso sito oggi, nel 2020, ospita oltre 3000 wiki.

La peculiarità è che, come tutte le wiki, tutti possono partecipare allo sviluppo delle voci esistenti o promuovere nuove voci.

Tutto il materiale prodotto è distribuito con la licenza CC4 come indicato in fondo alla pagina.

Ci sono delle funzioni per salvare tutta la wiki e ricaricarla in altri server che usano lo stesso software, a garanzia che il lavoro non andrà mai perduto.

Il conflitto sociale, prima che economico è culturale, quindi vi è la necessità di creare una enciclopedia che sia dalla parte dei saccheggiati.

Storia[modifica | modifica sorgente]

La wiki è nata il 16 ottobre 2016, come trasferimento di materiale ritenuto non rispondente alle regole di Wikipedia.

Quindi è stata ospitata nel primo anno in cui è nato il server miraheze.


Nel tempo alcune voci hanno raggiunto i primi posti nelle ricerche di Google, a significare che le fonti del sapere ignorano le voci del conflitto sociale legale ed il glossario della previdenza sociale

Come fare[modifica | modifica sorgente]

Il software che gestisce la enciclopedia, è lo stesso usato da Wikipedia, quindi per capire come operare si può fare pratica su Wikipedia, usare l'aiuto ivi sviluppato, magari chiedere un tutor se non si riesce a partire, quindi intervenire su questa enciclopedia.


La differenza con Wikipedia[modifica | modifica sorgente]

0 - Premessa

< Indice >