Il conflitto pensionistico/Giovani nemici dei giovani

Da const.

< Indice >

< prec>

< App. XIII - Commenti >

< prec ind> < succ ind>

Il conflitto pensionistico

Avvertenze

10 giugno 2017

Giovani nemici dei giovani[modifica | modifica sorgente]

"Conosci il nemico, conosci te stesso, mai sarà in dubbio il risultato di 100 battaglie" Sun Zu, L'arte della guerra.

Come si può pensare a fare una guerra se non si ha contezza di chi è il nemico?

Le istituzioni di mobbing sociale sono quelle che attuano una politica contraria agli interessi di chi vi è iscritto o di chi fa credere di proteggere.

A capo di queste istituzioni debbono esserci delle persone che fanno il lavoro sporco.

Come si individuano tali individui?

Me ne sono capitati molti in questi 5 anni sul web, l'ultimo è Salvatore Lucignano.

Recentemente ha esplicitato tutti i segnali premonitori che avevo già codificato anni fa.

L'occasione è stato uno scambio sul web con una sua collega rea di aver pubblicato uno sfogo anonimo di una avvocatessa in difficoltà. [1].

Salvatore Lucignano: "Usate il nostro gruppo pubblico per ottenere visibilità, beandovi delle nostre lotte, ma il 20 aprile, a dormire sotto la Cassa Forense, c'eravamo noi, c'era SOLO NAD. SOLI. Senza nessuno, senza che un cane vigliacco si degnasse di prendere posizione i...Altro..."

Salvatore Lucignano: "Ho pisciato addosso a gente molto più in gamba di voi. Ho affrontato, assieme a pochissimi colleghi seri, una folla di scimmie e paperi inferocita, che a Rimini mi voleva linciare. Ho messo in gioco la mia vita, la mia tranquillità familiare e professionale, mi sono caricato sulle spalle le istanze e i bisogni di migliaia di colleghi. NON I MIEI, io non ho ALCUN PROBLEMA professionale. Faccio disobbedienza civile, faccio sciopero contributivo, metto in gioco la mia vita per questa guerra.

Questi passaggi sono importanti per capire come avviene la auto legittimazione del leader.

Non importano i contenuti, importa il comportamento tenuto.

Non importa la contestazione dei contenuti che io faccio regolarmente sul loro gruppo, importa la preoccupazione di avere visibilità.

Se non ci metti la faccia non hai diritto ad esprimere il dissenso.

E perché devo metterci la faccia? La faccia è garanzia dei contenuti? Si è mai sentito parlare di faccia da culo e della facciaculizzazione dell'élite?

Renzi non ci aveva messo la faccia e poi si è rimangiato tutto?

Lucignano non era un fans della riforma Costituzionale di Renzi?

Il gruppo NAD proprio oggi mi ha risposto in modo anonimo che l'INPS è la Grande Mafia e il grande furto dello Stato e che le casse sono una piccola mangiatoia che comunque loro tollerano.

Io mi onoro di difendere l'INPS che è lo Stato e che tutela la Costituzione più di ogni altra istituzione, pur con tutti i limiti e le incongruenze.

Ultimamente secondo loro Nunzio Luciano ha addirittura cambiato registro e si sta avvicinando alle loro posizioni. E ci credo, entrambi difendono la mangiatoia che è assediata, essa si da massoneria e grande mafia.

L'elenco dei finti rivoluzionari che sono finiti sdraiati sulla mangiatoia rischia di allungarsi.

Già abbiamo MGA che da un mese siede al tavolo con Nunzio senza tirare fuori un ragno dal buco con il pallottoliere di Garifo.

Ora NAD esce con la puttanata della pensione ipotecaria, presentata addirittura in Senato, come soluzione per i giovani avvocati nullatenenti e ci aggiunge l'opting out e la richiesta di trasparenza chiedendo il report ALM che per le casse a redistribuzione dei tributi non esiste.

Vogliono la riduzione dei minimi contributivi che garantiscono una pensione da fame di 370 euro al mese quando la riduzione andrebbe fatta delle casse portandole in INPS per cancellare appetiti ben più sostanziosi.

Non capiscono che la finanza distrugge il lavoro e si propongono come i salvatori della patria perché hanno fatto un digiuno quando le loro proposte garantiscono la fame per tutti.

O forse lo capiscono bene, come garanti della massoneria e della Grande Mafia.

Il fascino del leader[modifica | modifica sorgente]

Questa la difesa del leader appena censita:

D. A me sembra che NAD coltivi argomenti seri e soprattutto fatti, iniziative e azioni di buon senso. Perché sei così negativa?

R. è il puzzo di "caporalato" che mi lascia perplessa e aleggia in alcuni gruppi. per il resto facessero quello che credono.

D. Io penso che il direttivo sia capace e che NAD sia l'unica speranza per arrivare a qualcosa di serio. Non capisco perché tanti avvocati piuttosto che unirsi per una battaglia comune con la speranza di vincerla preferiscano vittimizzare, isolarsi, prendersela con questo presunto corporativismo occulto, con la certezza di perderla. NAD è l'unica possibilità credibile, penso che unendo le forze si può fare tutto, ma bisogna anche mettere da parte inutili questioni personali.

R. bene bene

D. Non serve a niente.

D. i Ti parlo sinceramente

D. Chi se ne frega della antipatia personale che provo per questo o per quell'altro se questo o quello è un leader che lavora al massimo e che direttamente o indirettamente cura anche il mio interesse. Dobbiamo unirci, e NAD è l'unica associazione che sta avendo riscontri.

Mario Paolo Rossi Sai che cosa è la spoliazione legale?

D. Mario ho avuto modo di leggere ciò che scrivi e col massimo rispetto non mi interessa

Mario Paolo Rossi Perché preferisci la previdenza corporativa?

D. Preferisco non occuparmi di cose che non mi interessano e di cui altri se ne occupano per me

Mario Paolo Rossi Ma lo capisci che il pensiero che hai espresso è una imbecillità

D. Ahaha, Mario, sono gentile, qualsiasi cosa scriverai non ti risponderò più.

Mario Paolo Rossi Lo capisci che la difesa di Lucignano è fatta da uno che dichiara espressamente di ignorare il problema?

Mario Paolo Rossi La mia domanda era per vedere se, la teoria che il 99% di chi parla lo fa senza cognizione di causa, è vera, e ti ringrazio della risposta che mi ha confermato la teoria

Mario Paolo Rossi Praticamente i seguaci di Lucignano lo ammirano per il coraggio delle azioni, non per i contenuti

Mario Paolo Rossi Anche perché esperti in puttanatologia, a parte il sottoscritto, non ce ne sono