Il conflitto pensionistico/Macerata la puttanatologia entra all'università

Da const.

< Indice >

< prec>

< App. XIII - Commenti >

< prec ind> < succ ind>

Il conflitto pensionistico

Avvertenze

6 giugno 2017

Macerata, la puttanatologia entra all'università[modifica | modifica sorgente]

E' incredibile come la teoria e la tecnica della spoliazione legale trovi quotidianamente conferma dai fatti che si susseguono.

Oggi parlerò della puttanatologia e come i limiti dell'università italiana determinano l'affermarsi della spoliazione legale.

Per il cinquantenario della scuola di Diritto sindacale e della Previdenza dell'Università di Macerata è stato invitato il mio idolo, il prof. Mattia Persiani ed il presidente di Cassa Forense avv. Nunzio Luciano.

Già in un altro post avevo segnalato la pericolosità delle affermazioni dell'avv. Nunzio Luciano che ha dichiarato a IusLawWebRadio che i contributi previdenziali non sono una imposta.

Infatti nel manuale dell'emerito professor Mattia Persiani è ben spiegato che i contributi previdenziali sono una imposta.

Ora vari neo esperti di previdenza sociale hanno altre teorie sul fatto che siano tributi, imposte speciali, prestazioni imposte ecc.

Il fatto è che una cosa non può essere tutto ed il contrario di tutto.

Quindi se uno ha ragione, tutti gli altri sono esperti di puttanatologia.

Definire come imposte i contributi previdenziali ha delle ripercussioni immense nel campo della politica, dell'economia, delle scienze sociali.

Per questo, se andate a vedere i glossari specialistici della CGIL, dell'INPS, dell'ISTAT, e delle varie enciclopedie Treccani o nel glossario Simone, non trovate mai questa definizione.

Sono pagamenti obbligatori per finanziare le pensioni in essere, non si parla mai di imposte.

L'Italia è fallita proprio per questo motivo, perché nessuno dice che le pensioni regalate si pagano con le vessazioni procurate ossia con una pressione fiscale spropositata che uccide il lavoro.

Per le casse di previdenza dei liberi professionisti, la cosa è peggiore in quanto Inarcassa ad esempio paga le pensioni paghi uno e prendi otto.

Dopo aver distrutto il lavoro, ora le élite che hanno distrutto l'economia si sono attrezzate per espellere dal mercato i più deboli.

E' il trionfo della imbecillocrazia.