M5S truffa mondialista

Da const.

Lo sapevate che la RIDUZIONE del NUMERO dei PARLAMENTARI era uno dei punti fondamentali del PIANO della LOGGIA MASSONICA #P2 di Licio #Gelli?

Punto per punto, quel piano si sta attuando. Prima #Occhetto, poi #DAlema, poi #Renzi, adesso il Movimento 5 Stelle. Le lobby delle multinazionali della globalizzazione capitalistica sono i veri fruitori di queste FINTE riforme. Questo è il fascismo oggi!

Dopo che hanno promesso #RedditoDiCittadinanza a 6 milioni di disoccupati e bisognosi ma non è arrivato quanto annunciato e soprattutto solo poche centinaia di migliaia hanno ricevuto meno di quanto si aspettavano, rispetto ai milioni di beneficiari di cui si era parlato; dopo che hanno truffato ben 11 milioni di elettori mentendo su ogni loro cavallo di battaglia, dall'#Ilva alla #Tap, dalla #Tav all'#articolo18, alla #terradeifuochi etc. Guarda caso, oggi - che devono scollarsi dalle poltrone- tutti a parlare del #TaglioDeiParlamentari. Questa è la verità. Il taglio dei parlamentari è solo una scusa, un tema demagogico da dare in pasto a gente ignorante, per fregare di nuovo l'elettorato e continuare a sfasciare quel che resta del nostro Paese!

Molta gente ha capito che questi #buffoni sono una colossale TRUFFA ed infatti hanno perso più della metà dei loro voti. Per questo stanno inventando solo scuse pur di non tornare al voto e continuare a prendervi in giro.

Se dobbiamo avere al governo la brutta copia dei precedenti, tanto vale tenerci quelli originali...🤣🤣🤣

Cari 5stelle siete voi i nuovi burattini del vero sistema di potere corrotto che ci ha distrutto fino ad oggi e che oggi si maschera dietro le vostre facce nuove. Ma lo stanno capendo sempre più persone che siete una TRUFFA!

___ Fateci caso, ogni volta che il #M5truffe è in difficoltà, fanno tornare il buffone in TV (Grillo). Il sistema mediatico corrotto corre a intervistare il deficiente di Sant'Ilario per fargli raccontare la favoletta di turno. Stavolta c'è quella della riduzione dei parlamentari e l'impossibilità secondo lui di tornare subito al voto per scegliere un nuovo governo politico. Capito? 🤣

Mica l'idiota chiede la riduzione delle tasse? O la riforma della legge elettorale abolendo il listino bloccato e tornando al voto di preferenza nei collegi? La riforma della giustizia? La sburocratizzazione dello Stato? Niente. Solo stronzate che servono a IPNOTIZZARE i fessi...

Ogni loro cavallo di battaglia è una polpetta avvelenata. Poveri gli stupidi che continuano a cascarci. Ma attenzione, molti di coloro che li sostengono lo fanno solo per interessi personali, perché hanno capito che il bluff ma vogliono provare a candidarsi per mangiare anche loro nel teatrino truffaldino della politica vivendo sulle spalle e sulla pelle di un Popolo bue!

Il programma dei #pentadeficienti è diminuire la qualità della rappresentanza popolare in favore di Lobby e gruppi di interessi finanziari a scapito di quelli popolari. Usano la precisa strategia di parlare di temi che fanno presa sulla credulità popolare ma che non servono a migliorare assolutamente ciò che è alla base del sistema corrotto e causa dei nostri problemi.

Un esempio. A fronte di un aumento medio per famiglia di 591 euro annui per incremento IVA, la proposta del taglio dei parlamentari mette Luigi Di Maio sullo stesso piano di Pina Picierno che con 80 euro voleva fare la spesa 2 settimane. Entrambi scollegati dalla realtà. Ma il problema non sono loro che per dire queste bugie vengono pagati oltre 100.000 mila euro l'anno, ma sono i milioni di fessi che continuano a credergli e giustificarli!

___ Il "sistema" vi mente su tutto. Il M5S è una Truffa politica e anche gli altri partiti ne sono complici. Non c'è una singola cosa su cui non vi abbiano mentito sin dall'inizio con la complicità di tutti. Il sistema politico italiano è il più grande bluff, la più grande truffa politica della storia di questo Paese...

Ogni cosa che vi dicono non corrisponde a quello che vi lasciano intendere. Hanno detto tutto e il contrario di tutto per poi continuare peggio degli altri. Ma vi rendete conto che i deficienti non sono loro a 15.000 euro al mese, ma voi che continuate a difenderli...?

Per #Carige hanno fatto un Decreto Legge in un Consiglio dei ministri RECORD in 8 minuti, su #tasse, #quota100, #RedditoDiCittadinanza e tutto il resto vi prendono per il culo da oltre un anno...🤣 _____________ Vi stiamo avvisando da anni. Il vero potere che è dietro i buffoni di turno della politica, stavolta si è servito dei più buffoni di tutti proprio perché insospettabili. Lo stanno capendo sempre più persone. Vi avevamo avvisati da tempo che questi erano una truffa, ma quando lo capiranno tutti sarà forse troppo tardi...

L'evoluzione dei buffoni truffatori:

-Con la finanziaria dovevano sforare il 3% del Pil, e invece negoziano con la Commissione europea un misero 2%, ovvero il peggiore risultato degli ultimi 10 anni, persino Monti e la Fornero ottennero di più... -Volevano uscire da UE, ora stanno facendo di tutto per salvare UE -Erano contrari ai vaccini, ora pubblicizzano le vaccinazioni dei figli -Erano contro le grandi opere, ora stanno preparando la giravolta -Erano contro i media, oggi sono culo e camicia -Erano contro la casta, oggi sono loro la Casta...

E poi c'è #LuigiDiMaio detto Luigino la Truffa, Capo politico del #M5Truffe.

Per la colossale truffa politica che hanno messo in piedi, vedi #Ilva, #Articolo18, #Fornero, #Tav #Tap, #terradeifuochi etc., la gente non solo deve bruciare bandiere e foto, ma dovrebbero andare a prenderli fin sotto casa.

Poveri i creduloni che ancora continuano a giustificarli. Questi imbroglioni e truffatori politici, si stanno rivelando peggiori di tutti quelli che li avevano preceduti. Mentono spudoratamente su tutto, proprio perché insospettabili. Ma l'incantesimo durerà ancora per poco.

Alla fine vedrete che pure il #redditodicittadinanza e tutte le altre loro promesse finiranno in una bolla di sapone.

  1. Truffatori a #5stelle Di Maio #Lezzi #Governo #Conte #NoTap #NoIlva #Raggi #Roma #Appendino #Torino

Sono anni che ormai lo stiamo dicendo. E chi ha vissuto in prima persona tutta la storia del movimento a partire dai meet-up dal 2007 può dirlo con cognizione di causa.

Il M5S è una truffa politica organizzata al fine di ingabbiare e gestire il malcontento per impedire un vero cambiamento.

Nel Mo-Vi-Mento chiunque lo aveva capito andava rimosso per non ostacolare i manovratori.

In questi anni hanno detto tutto ed il contrario di tutto per raccogliere quanti più consensi e disattendere quanto promesso sapendo di mentire.

L'hanno fatto sin dall'inizio e continueranno a farlo anche al governo. Non c'è bisogno di aspettare oltre.

Chi è dentro ne è consapevole, proprio per questo peggiore dei vecchi politicanti, poiché disonesto intellettualmente, opportunista e ipocrita all'ennesima potenza.

Per avere conferma che il M5s è una truffa politica basta ricordare come i suoi dirigenti hanno gestito vertenze politiche quali i #Referendum #FuoriDallEuro, la TAV usata in campagna elettorale solo per prendere voti e poi abbandonata appena eletti, la TAP oppure #terradeifuochi, MUOS, ILVA a Taranto, #Equitalia e chi più ne ha più ne metta...

Cos'altro da aggiungere?

Quale opposizione è stata fatta in 5 anni di Parlamento?

Hanno mobilitato le masse oppure hanno fatto opposizione VIRTUALE sui social-network e in TV solo per illudervi?

Il Mo-Vi-Mento è nato per mentirvi al fine di neutralizzare gli spazi veri della politica in favore dei soliti gruppi di potere che pilotano e condizionano la politica a beneficio del Sistema corrotto e dello status quo.

Non vogliono fare alcuna rivoluzione, sono là solo per aspettare il loro turno e rubarsi un lauto stipendio che voi gli regalate.

Sono l'ennesimo partito del sistema che si arricchisce sulle spalle di un popolo di capre. Questo è il M5s!

Per cui illusi o collusi quelli che ancora gli credono...

Ingannare è peggio che rubare, per questo sono i peggiori di tutti!

Dunque per queste e tante altre ragioni il #M5S è una colossale operazione di #Truffa politica organizzata per conto dei soliti interessi finanziari sovranazionali al fine di ingabbiare e gestire il dissenso/consenso per impedire vero cambiamento.

  1. Grillo ha creato un movimento truffa sin dalle origini, ovvero è responsabile dal primo fino all'ultimo momento di tutto quel che è accaduto nel movimento. È stato colui grazie al quale si è resa possibile la suggestione che ha ingannato milioni di elettori. Era tutto pianificato così sin dall'inizio, già la carta di Firenze e il Non-Statuto erano una colossale presa per i fondelli. #DiMaio e company, sono tutti responsabili e non se ne salva nessuno di quelli che sono rimasti dentro perché hanno partecipato a un sistema che è nato già marcio dall'inizio. Chi è dentro ne è consapevole, proprio per questo anche peggiore dei vecchi politicanti, poiché disonesto intellettualmente e ipocrita all'ennesima potenza, ancor prima di governare, figuriamoci oggi che sono al governo. In politica mentire è peggio che rubare. Chiunque nel Mo-Vi-Mento era autonomo e si opponeva a questa deriva alla fine è stato rimosso per non ostacolare i manovratori. Il M5s è una truffa politica creata dallo stesso "#Sistema" che loro fingono di combattere, con lo scopo di gestire una base di ignoranti funzionali (in Italia sono diversi milioni di persone), difatti il M5s non ha un vero programma ma solo slogan e finte soluzioni. L'M5S è il cavallo di Troia per completare la SVENDITA di quel che resta del nostro Paese. La politica dei 5Stelle, fatta di aria fritta e minkio-spot pubblicitari, grazie a una comunicazione subliminale è riuscita (peggio di qualsiasi altro partito della storia) a suggestionare gente molto superficiale o senza alcuna capacità critica e di discernimento. E tutti assieme ora tifano per i nuovi burattini gattopardi della finanza mondialista...

Utili idioti garanti del Sistema corrotto. Tutta la verità sul M5s -->> M5S Truffa Mondialista <<--

M5S


< Indice >