Macerata la puttanatologia entra all'università

Da const.

< Indice >

< prec>

< App. XIII - Commenti >

< prec ind> < succ ind>

Il conflitto pensionistico

Avvertenze

6 giugno 2017

Macerata, la puttanatologia entra all'università[modifica | modifica sorgente]

E' incredibile come la teoria e la tecnica della spoliazione legale trovi quotidianamente conferma dai fatti che si susseguono.

Oggi parlerò della puttanatologia e come i limiti dell'università italiana determinano l'affermarsi della spoliazione legale.

Per il cinquantenario della scuola di Diritto sindacale e della Previdenza dell'Università di Macerata è stato invitato il mio idolo, il prof. Mattia Persiani ed il presidente di Cassa Forense avv. Nunzio Luciano.

Già in un altro post avevo segnalato la pericolosità delle affermazioni dell'avv. Nunzio Luciano che ha dichiarato a IusLawWebRadio che i contributi previdenziali non sono una imposta.

Infatti nel manuale dell'emerito professor Mattia Persiani è ben spiegato che i contributi previdenziali sono una imposta.

Ora vari neo esperti di previdenza sociale hanno altre teorie sul fatto che siano tributi, imposte speciali, prestazioni imposte ecc.

Il fatto è che una cosa non può essere tutto ed il contrario di tutto.

Quindi se uno ha ragione, tutti gli altri sono esperti di puttanatologia.

Definire come imposte i contributi previdenziali ha delle ripercussioni immense nel campo della politica, dell'economia, delle scienze sociali.

Per questo, se andate a vedere i glossari specialistici della CGIL, dell'INPS, dell'ISTAT, e delle varie enciclopedie Treccani o nel glossario Simone, non trovate mai questa definizione.

Sono pagamenti obbligatori per finanziare le pensioni in essere, non si parla mai di imposte.

L'Italia è fallita proprio per questo motivo, perché nessuno dice che le pensioni regalate si pagano con le vessazioni procurate ossia con una pressione fiscale spropositata che uccide il lavoro.

Per le casse di previdenza dei liberi professionisti, la cosa è peggiore in quanto Inarcassa ad esempio paga le pensioni paghi uno e prendi otto.

Dopo aver distrutto il lavoro, ora le élite che hanno distrutto l'economia si sono attrezzate per espellere dal mercato i più deboli.

E' il trionfo della imbecillocrazia.


Facebook[modifica | modifica sorgente]

Oggi sono stato ad una riunione della loggia all'Università di Macerata.

Macerata è famosa per le logge e pur essendo la città di Maria, non mancano le lapidi anticlericali sulle facciate dei palazzi storici.

Sono arrivato in anticipo sull'orario proprio per godermi tutto lo spettacolo.

Ho preso 10 pagine di appunti in quanto il telefonino era scarico.

Ieri sera mi ero ripromesso di investire mezza giornata del mio tempo in questa pagliacciata per verificare di persona il regime imbecillocratico.

Già sapevo cosa avrebbe detto l'imbecillocrate n. 1 ma appena entrato ho visto il segnaposto di traverso.

Si capiva che oggi non era la giornata per eventi storici come la partecipazione di Persiani.

Oggi era la giornata del lavoro sporco, quello dei professori lombrosiani e per questo ho partecipato con maggiore attenzione.

Il primo prof. ora mi sfugge il nome in quanto gli appunti sono in macchina poi lo aggiorno, ha esordito con la puttanata delle casse privatizzate e quindi private.

La costruzione della verità avevo già detto che nasce all'Università e passa subito in Parlamento, la casa della Spoliazione legale.

Ho potuto verificarlo di persona.

Tutte le letture delle sentenze sono fatte a metà, si dimenticano della Costituzione, la truffa semantica è sempre in agguato.

Quanto sarà costata a Cassa Forense la marchetta di questi professori?

Sarà nei bilanci?

Anche i giovani professori sono allineati nel ritornello della cassa privata.

Da ciò scaturiscono le puttanate dell'amministratore di Cassa Forense come RACCOLTA DEL RISPARMIO che loro farebbero.

Avrei da scrivere molto ma non ho tempo, aspetto gli atti pubblici del convegno come sono stati promessi, se mai ci saranno.

Sarebbe fantastico per iniziare un serio manuale di PUTTANATOLOGIA.

Gli imbecillocrati, devono coltivare il proprio giacimento di imbecilli e di figurine di imbecille ce ne erano un centinaio.

Tutti hanno beccato sul quadro prospettato dal professore di Roma.

Ora è chiaro cosa si deve fare per eliminare questi coglioni.

In primis bisogna individuare quella decina di professori universitari venduti al sistema e vedere quanto ci sostano con questi convegni puttanata.

Naturalmente le figurine da imbecille sono tornate a casa con i punti CFP mentre loro con i soldi.

La cosa più ridicola è stata la citazione della legge porcata di Titti di Salvo ove mentre la stessa serve per privatizzare le casse che sono state e sempre saranno pubbliche, per loro che ne parlavano, le casse sono private.

Non dimentichiamo che Ciampi, l'autore della 509 è stato omaggiato dal Gran Maestro alla sua morte, un motivo ci sarà.