Nicoletta Forcheri

Da const.

< Indice >

< prec > < succ >

< prec ind> < succ ind>

< Autori >

CITAZIONI

Tutto il materiale riportato in questa pagina è stato pubblicato da Nicoletta Forcheri.

Qui sono raccolti gli argomenti che a mio avviso spiegano il conflitto sociale legale, ossia il tema della wiki.




varie[modifica | modifica sorgente]

20221025[modifica | modifica sorgente]

SI ABOLISCA LA FATTURA ELETTRONICA che esiste al momento solo in Italia SI ABOLISCA LA TESSERA SANITARIA, basta il codice fiscale. SI ABOLISCA LA PATENTE A PUNTI, in paesi come il Belgio non scade mai ed è senza punti. SI ABOLISCANO I PIANI RIFIUTI PRO PNRR SI ABOLISCA IL PNRR SI ABOLISCA L'IDENTITA DIGITALE, IL RICATTO SU SPID, CIE E CNS PER I SERVIZI PUBBLICI SI ABOLISCA la pesantezza fiscale di questo Stato mafiomassonico che parte dal PRESUPPOSTO che cittadino= evasore e che ha rovesciato l'onere della prova SI ABOLISCA il canone in bolletta SI ABOLISCANO TUTTE LE TASSE SUPPLEMENTARI COME IMU, TARI, BOLLO. Già pagati dalle nostre tasse. SI AUMENTI LA BASE MINIMA IMPONIBILE DA 7000 A 14000 EURO ANNUI. SI ELIMININO per legge tutte le commissioni bancaria vergognosamente moltiplicate rispetto ai sistemi bancari in altri Stati SI ELIMINI l'odiosa nozione di AZIENDA per ospedali e servizi pubblici.

Si rinazionalizzino alcune banche di interesse nazionale e CDP Si ripristini l'IRI trasformando completamente Invitalia Si istituisca un buono sovrano italiano per i residenti fisici in Italia Si delistino POSTE ITALIANE SPA e tutte quelle aziende di INTERESSE PUBBLICO: ENI, ENEL, TELECOM, AUTOSTRADE, SERVIZI IDRICI.

Si imiti la Germania nell'applicare la sua contabilità nazionale. Si imiti la Germania quando "congela" i titoli invenduti dello Stato. Si imiti la Germania, ripristinando le Casse di risparmio territoriali.

Si imitino Banque de France e la Buba, cacciando BNL, Crédit Agricole, Norges Bank, Blackrock, da Banca d'Italia.

Con semplice correzione contabile, si restituisca la proprietà dell'oro al popolo italiano e si renda Banca d'Italia un vero istituto di diritto pubblico che appartenga allo Stato, come Banque de France. Si caccino da Banca d'Italia qualsiasi socio che non abbia la sede legale e amministrativa centrale in Italia, come prescritto da statuto, si elimini la possibilità di "partecipazioni indirette". Si trasformi Banca d'Italia in un'azienda pubblica a statuto speciale, senza soci privati.

Si imiti la Germania e la Svizzera per una riorganizzazione dello Stato in senso federalista e sussidiario: l'Italia dei comuni e delle regioni.

2021 12 01[modifica | modifica sorgente]

Lo sapevate che la Repubblica guidata da tanti traditori, ha emesso il 25 novembre scorso, una obbligazione IN DOLLARI a trent'anni al tasso di 3.875% in un momento in cui la maggior parte dei paesi emette titoli a interessi negativi?

Una obbligazione da 1 miliardo di dollari da rimborsare nella somma di 2 mld 5 di dollari.

Emettere buoni poi a trent'anni in valuta estera significa ipotecare un paese, e metterlo nudo e crudo nelle fauci di quel paese, ignorando ad esempio il rischio di variazione del tasso di cambio, oltre tutto in un contesto di grande reset in cui non si sa come andra' a finire la guerra valutaria.


https://www.investireoggi.it/obbligazioni/questo-btp-30-anni-in-dollari-reso-15-sei-mesi/

2020 09 28[modifica | modifica sorgente]

C'è chi tra gli pseudosovranisti non ha ancora capito che noi non siamo la colonia degli USA, ma siamo la colonia del deep state internazionale, quello stesso che controlla la creazione monetaria attraverso i fondi che controllano le banche specialiste in titoli di stato e che ci stanno traghettando verso la moneta digitale,, distruggendo gli Stati.

Quindi non è che la Cina sia meglio degli USA come padrona, semplicemente gli USA sono la vecchia potenza monetaria che sta crollando, mentre la Cina è il drago che sta consolidandosi grazie al deep state.

Noi siamo "colonia" del deep state. Finché non avremo una sovranità monetaria. E occorrerà che il mondo intero la acquisisca. Oppure che un blocco di paesi faccia macchia di olio. Non la Cina, certamente.

2020 07 18[modifica | modifica sorgente]

Liberazione mafiosi +Invasione clandestini Multe agli italiani per un niente Pagamento delle tasse dovuto nonostante il covid Nessun indennizzo per ristoratori, commerci, artigiani e chi lavora nel turismo

Nel frattempo cinesi, multinazionali, fondi ecc continuano a NON pagare le tasse e a SFRUTTARE il know how e il locus geni del paese

Su, un po' di sforzo e ci arrivate: siamo noi che prendono di mira, noi siamo i nuovi palestinesi da sfrattare dal paese

Ve lo dico da anni ma voi non ci credete

E soprattutto quando scrivo di clandestini,

pochissimi click

Come mai gli italiani non riescono a criticare il fenomeno invasione clandestini che è chiaramente un progetto di destabilizzazione e fallimento del paese?


https://pianodisalvezzanazionale.it/scheda-tecnica-allegato-a-nuovi-paradigmi/ Nuovi paradigmi, cambio di mentalità Uscire dai dogmi triti e ritriti Pensare con il cuore


La moneta non è lo sterco del diavolo, è il suo pene con cui illudendoci di goderne, ci fotte solo. N. Forcheri

2020 06 08[modifica | modifica sorgente]

Debito

https://nicolettaforcheri.wordpress.com/2020/03/26/loro-di-dio-lo-strumento-debito-dai-sumeri-al-marchio-della-bestia/

2020 05 20[modifica | modifica sorgente]

https://scenarieconomici.it/molinari-ci-opporremo-sempre-alla-visione-insita-in-gaia/

2020 04 22[modifica | modifica sorgente]

Quello che sta denunciando Salvini a Fuori del Coro è spaventoso. Con la scusa del coronavirus, un articolo del decreto del CuraItalia prevede la scarcerazione dal 41 bis di mafiosi condannati e conclamati.

E' una scusa, perché con l'isolamento carcerario non rischiano il contagio, sono gli altri detenuti normali a rischiarlo...

2020 04 08[modifica | modifica sorgente]

L'Olanda è quel paese paradiso fiscale per Booking.com che sui miliardi che guadagna in Italia paga zero tasse a noi per pagare un 5% all'Olanda.

Quindi l'Olanda è quel paese parassitario che vive delle bellezze del bel paese facendo dumping fiscale.

Non vuole l'eurobond?

Ma chi se ne sbatte!!

Facciamo come loro, creiamo fondi sovrani e banche pubbliche e li utilizziamo come fanno loro: creando moneta o succhiando redditi dagli altri.

Ma a noi basta vivere del nostro. Basterebbe e avanzerebbe.

Basta togliere certe grinfie dal nostro paese

2020 04 01 PSN[modifica | modifica sorgente]

https://www.affaritaliani.it/politica/piano-di-salvezza-nazionale-5-punti-e-3-tempi-663565.html?ref=rss

2020 03 27[modifica | modifica sorgente]

https://scenarieconomici.it/helicopter-money-now/




Tutti sanno che sono per un altro paradigma, un paradigma senza debito, e però in questo momento e nello stesso paradigma, è l'unica cosa da fare: debito pubblico per aumentare liquidità. Ora questo debito pubblico se poi una BC o qualsiasi altra banca pubblica lo ricomprasse, sterilizzandolo, ecco risolto il debito impagabile.

Parlo per il dopo



Per chi ancora mi rompe con la riserva frazionaria. In USA e UK zero obbligo di riserva, per dire Cosa vuol dire? Che le banche possono creare moneta a gogo (per le banche europee tale obbligo di riserva, ex post, è dell'1% sui depositi dei clienti...)



PREMESSA: in assenza di sovranità monetaria, ossia di un Paese dotato di una banca centrale nazionale che emetta moneta, e all’interno delle rigide regole europee, come possiamo applicare l’helicopter money?

L’accredito diretto da parte della banca centrale ai conti correnti della comunità sarebbe la soluzione ideale, poiché non genera debito per i singoli Stati. PURTROPPO nel caso dell’eurozona non si può fare, perchè la BCE non può intervenire direttamente nei confronti delle famiglie secondo quanto stabilito nei trattati europei. La BCE può acquistare i Titoli di Stato emessi (+ interessi) dal Governo. Il Governo a sua volta può utilizzare la liquidità ricevuta dalla vendita dei Titoli di Stato per applicare l’helicopter money ed erogare liquidità su ogni conto corrente degli italiani, in modo da stimolare i consumi, aiutando così anche le imprese a superare la crisi. Per contro, il Governo si ritroverà a sostenere un alto rischio di indebitamento.

SINTESI: 1)o il Governo invalida i trattati europei, stampa moneta ed eroga bonifici a tutti i cittadini; 2)oppure, emette titoli di stato, con interessi, per avere la liquidità necessaria, ma contestualmente farà aumentare il proprio debito pubblico che ricadrà sulle generazioni presenti e future.

ESEMPI: GIAPPONE – QUANDO HAI UNA BANCA CENTRALE AL SERVIZIO DEL GOVERNO: L’esecutivo di Hong Kong ha versato a febbraio 10.000 dollari di HK (pari a circa 1.180 euro) a ciascuno dei sette milioni di residenti permanenti maggiorenni della regione amministrativa speciale. In Giappone è possible farlo senza grossi problemi: il governo giapponese emette obbligazioni (Japanese Government Bonds – JGB) a tasso zero/negativo per rifinanziare il debito e la Bank of Japan (BoJ) e gli investitori istituzionali le comprano a prescindere dal rendimento offerto. Il debito è detenuto all’88% nelle mani di istituzioni pubbliche o semi-pubbliche che non sono prone a rivenderli sul mercato secondario.

Eppure l’helicopter money in Italia potrebbe essere realizzato subito con una banca pubblica, azienda speciale banca di interesse nazionale, che abbia un suo circuito di strumenti di pagamenti (Postepay o simile) e in una valuta nazionale, garantita dalle Statonote dello Stato, le quali non sono vietate dai Trattati, come spiegato qua. Lo scatto è solo mentale. Si infrangerebbe il tabù del divieto di doppia circolazione, che fa il paio con il pensiero unico e totalitario.

Salvatore Tamburro e Nicoletta Forcheri 26/03/2020

Riferimenti https://scenarieconomici.it/una-nuova-lira-di-stato-sarebbe-perfettamente-legale-anche-rispetto-ai-trattati/

2020 03 10[modifica | modifica sorgente]






Per chi non se ne fosse accorto: noi siamo governati non da M5S-PD ma dal partito che CONTE CASALINO GUALTIERI rappresentano. Un "partito" "apolide" come direbbe qualcuno. Ho scoperto recentemente che Conte e Bill Gates sono AMICI. Casalino l'uomo del GRANDE FRATELLO, e Gualtieri l'uomo di Soros che ha ideato il MES.

2+2+2...



Il servo non si mette a servizio, il servo è schiavo, fa le cose di malavoglia perché costretto. Ama le sue catene perché non immagina altra condizione senza provare angoscia.

Invece, chi si mette a servizio, è un uomo libero che ha deciso di servire il bene.

Possiamo dire che chi si mette a servizio del bene è il contrario di un servo.

Il servo è cattivo perché è in cattività. Non è al servizio del bene.

Grande differenza


2020 02 08[modifica | modifica sorgente]

CVD. La risoluzione votata dai 5s (e PD) a novembre per dare mandato a Conte di andare a negoziare il pacchetto (MES, Unione bancaria e Bilancio europeo BICC), è la prova del tradimento. Hanno voluto temporeggiare? E l'Europa li ha già fregati, ignorando, con la complicità di Conte, la logica del pacchetto prevista dalla risoluzione.

Una logica assurda, visto che anche rispettando il pacchetto non si sarebbe risolto un bel niente, ma solo guadagnato qualche mese in più per questi inetti attaccati alle loro poltrone, qualche mese in più per far credere al popolo italiano che NON hanno votato per la riforma del MES, NOOO, lo hanno rifiutato o tutt'al più - la versione per la sottoscritta - "temporeggiato" e ciò facendo si sono fatti fregare alla grande da Bruxelles, che stanno accelerando i tempi, con o senza pacchetto.

L'unica cosa che dovevano fare era BOCCIARE IL MES, a COSTO DI FAR CADERE IL GOVERNO.

Ma loro no, avvinghiati alle poltrone come i parassiti con le ventose

2020 01 21[modifica | modifica sorgente]

Non capisco proprio come si faccia a non vedere che la via è quella dell'economia mista, che i nostri padri costituenti svilupparono durante i 30 anni di miracolo all'italiana con un modello fondamentalmente contrapposto al liberalismo puro e alla sua degenerazione, il liberismo.

Scala mobile, equo canone, moderazione dei prezzi, organizzazioni corporative e sindacali, Stato azionista con l'IRI, banche d'interesse nazionale, banca centrale pubblica, il principio cooperativo tutelato, la mutualità e la solidarietà, proprietà privata ma limitata dall'interesse sociale.

Era un sistema quasi perfetto ma con un grosso baco che nessun regime ha mai corretto: la sovranità monetaria era sempre dei soliti IGnoti.

Sia il fascismo che il comunismo lasciano intatta la proprietà fantomatica della moneta ai banchieri, nessuno pensa di tornare all'economia mista, quella "scappata" a una Dc-PS che hanno tentato di applicare la parte economica della Costituzione.

La differenza tra un regime e l'altro è di gradualità nello stesso paradigma, la moneta debito, e non di natura.

2020 01 15[modifica | modifica sorgente]

https://www.nogeoingegneria.com/tecnologie/spazio/i-satelliti-5g-un-serio-problema-per-gli-astronomi-e-previsioni-meteo/

Questo è il pericolo più grave attualmente per l'umanità intera: questi psicopatici che per controllarci meglio stanno lanciando nello spazio migliaia di satelliti per il segnale 5G. Il "problema" avanzato come giustificazione per questa digitalizzazione del mondo, è che in alcune parti "rurali" l'internet non sarebbe così veloce perché manca anche il cavo.

https://www.nogeoingegneria.com/tecnologie/spazio/i-satelliti-5g-un-serio-problema-per-gli-astronomi-e-previsioni-meteo/?fbclid=IwAR2ygEzsZmjWMJfDf6ACKH6m_HQ0kZRIdp1X0eJa2t4xaS5XFEHJ5l8hz40

"SpaceX, con sede negli Stati Uniti, ha piani per 42.000 satelliti, ha già lanciato 120, intende lanciare 60 alla volta due volte al mese durante il 2020, e sta sviluppando un razzo più grande che può lanciare 120 alla volta. Non appena 420 satelliti saranno in orbita, prevede di accenderli. Questo potrebbe essere già nel febbraio 2020.

OneWeb, con sede nel Regno Unito, ha piani per 5.260 satelliti e intende lanciare 30 alla volta ogni tre o quattro settimane a partire da gennaio 2020. Non appena 300 satelliti sono in orbita, alla fine del 2020, che prevede di accenderli .

Telesat, con sede in Canada, ha piani per 512 satelliti, e intende iniziare il servizio nel 2021.

Amazon ha piani per 3.236 satelliti e intende iniziare il servizio nel più breve tempo 578 sono in orbita.

Facebook ha piani per migliaia di satelliti, ma non ha rivelato i suoi piani per il pubblico.

Roscosmos, l’Agenzia Spaziale Russa, ha piani per 640 satelliti, da distribuire tra il 2022 e il 2026.

Aerospace Science and Industry Corp., una società di proprietà dello Stato cinese, ha piani per 156 satelliti entro il 2022.

Un’altra società, Lynk, ha piani per “diverse migliaia” satelliti che comunicano direttamente con i telefoni cellulari e trasmetteranno non solo 5G, ma anche 2G, 3G e 4G. Lynk intende iniziare il servizio nel 2023."


2020 01 12[modifica | modifica sorgente]

E poi dopo quasi dieci anni, in tv, sulla 7 raccontano la tua versione, quella per cui ti hanno molestato, diffamato, quasi perseguitato.

Come se fosse niente. La Meloni da Giletti riparla della guerra in Libia.

(E' tipico dei complottisti o delle cassandre; dirle sempre troppo presto)

2020 01 10[modifica | modifica sorgente]

https://nicolettaforcheri.wordpress.com/2020/01/12/riforma-numero-parlamentari-le-falsita/


Guido Carli, nel 1993, così scriveva di Maastricht E' stupefacente constatare l'indifferenza con la quale in Italia è stata accolta la ratifica del Trattato di Maastricht, rispetto al clamore e al fervore interpretativo che si è potuto registrare in Francia, nel Regno Unito, in Germania, in Danimarca, nella stessa Spagna. La cosa è tanto più difficile da comprendere se si considera che per l'Italia, più che per tutti gli altri paesi della Comunità, il Trattato rappresenta un mutamento sostanziale, profondo, direi di carattere "costituzionale".

L'Unione europea implica la concezione dello "Stato minimo", l'abbandono dell'economia mista, l'abbandono della programmazione economica, la ridefinizione della modalità di composizione della spesa, una redistribuzione della responsabilità che restringa il potere delle assemblee parlamentari ed aumenti quelle dei governi, l'autonomia impositiva degli eni locali, il ripudio del principio di gratuità diffusa (con la conseguente riforma della sanità e del sistema previdenziale), l'abolizione della "scala mobile"... la drastica riduzione delle aree di privilegio, la mobilità dei fattori produttivi, la riduzione della presenza dello Stato nel sistema del credito e nell'industria, l'abbandono di comportamenti inflazionisti non soltanto da parte dei lavoratori, ma anche da parte dei produttori di servizi, l'abolizione delle normative che stabiliscono prezzi amministrati e tariffe. In una parola: un nuovo patto tra Stato e cittadini, a favore di questi ultimi.

Ebbene un cambiamento giuridico di questa portata con queste conseguenze, è pasato pressoché sotto silenzio, senza conquistare le prime pagine dei giornali.

G. Carli Cinquant'anni di vita italiana, in collaborazione con P. Peluffo, Laterza, Bari, 1993, pp 412-413, citato da B. Tarquini in La banca la moneta l'usura che citava a sua volta G. Accame Il potere del denaro.




"L'Unione europea implica la concezione dello "Stato minimo", l'abbandono dell'economia mista, l'abbandono della programmazione economica, la ridefinizione della modalità di composizione della spesa, una redistribuzione della responsabilità che restringa il potere delle assemblee parlamentari ed aumenti quelle dei governi, l'autonomia impositiva degli eni locali, il ripudio del principio di gratuità diffusa (con la conseguente riforma della sanità e del sistema previdenziale), l'abolizione della "scala mobile"... la drastica riduzione delle aree di privilegio, la mobilità dei fattori produttivi, la riduzione della presenza dello Stato nel sistema del credito e nell'industria, l'abbandono di comportamenti inflazionisti non soltanto da parte dei lavoratori, ma anche da parte dei produttori di servizi, l'abolizione delle normative che stabiliscono prezzi amministrati e tariffe. In una parola: un nuovo patto tra Stato e cittadini, a favore di questi ultimi."

Guido Carli, 1993




2020 01 07[modifica | modifica sorgente]

https://nicolettaforcheri.wordpress.com/2018/10/29/10382/

2020 01 01[modifica | modifica sorgente]

Ci dicono che abbiamo vissuto al di sopra dei nostri mezzi, e molti ci credono, ma in verità vi dico, noi, Italia, abbiamo vissuto e viviamo infinitamente al di sotto dei nostri mezzi rispetto a quanto noi, come cultura, abbiamo dato al mondo, e rispetto a tutto quanto abbiamo inventato, prodotto, messo a punto, migliorato, creato, applicato.

2019 12 10[modifica | modifica sorgente]

Da quale pulpito. E' partita da mesi una potente diffamazione di Salvini e Meloni in modo da evitare che non arrivino mai al potere insieme. MAI

E se casomai arrivassero naturalmente sarebbero infiltrati da dentro da elementi e ricatti intrinseci per non fargli fare le scelte giuste per il paese

Ora se il popolo continua a farsi manipolare e a prendere Salvini per il massimo nemico del paese, perché non riesce a vedere gli Invisibles, il risultato è che abbiamo uno stato di golpe permanente in cui i cittadini, presi in una matrix politica non riescono a unirsi per il loro bene


MPR Con parole diverse hai descritto quello che nel libbrone ho chiamato regime imbecillocratico

2019 12 05[modifica | modifica sorgente]

Engie, il mostro permesso dalla Commissione europea che evidentemente non ha vigilato sulla concorrenza, consentendo la fusione tra Suez e Gaz de France, fusione che non sarebbe mai dovuta essere autorizzata perché ha creato un colosso monopolista in tantissimi settori, e perché in Italia con Cofatech e satelliti, ha sbaragliato la concorrenza, adesso sta per comprare l'ex Sorgenia-Green messa in vendita dal fondo Macquarie, advisor Rotschilds, as usual...


Il nostro nemico è il finanziere anonimo e apolide che gioca con dei simboli monetari che riguardano una moneta FANTASMA

2019 11 25[modifica | modifica sorgente]

Dire che non ci sono i soldi per lavorare, è come dire che non c'è aria per vivere.


Non se ne può più degli apologetici della Costituzione, come se fosse perfetta, di Keynes, come se avesse scoperto tutto di moneta, e del dilemma vicolo cieco, euro si - euro no!!!

Cominciamo subito a preparare il terreno, commercialisti, avvocati, giudici, politici, intellettuali e massa critica, per creare simboli monetari di proprietà del popolo !!

MONETA CASSA!!

Facebook 16 novembre 2019[modifica | modifica sorgente]

I massoni: uomini che si definiscono "liberi" ma che giurano fedeltà, non sanno neanche a chi.

Ci hanno rotto i coglioni, sono ovunque, e infiltrano tutti i sedicenti movimenti "per il popolo". Persino le cause contro le banche.

Poi ti ritrovi di fronte a muri di gomma e ti chiedi il perché.

La massoneria galvanizza gli ego: ecco perché.



Se sei libero, non hai bisogno di proclamarti "libero", anche perché chiunque persegua la libertà sa di non esserlo mai completamente

Se sei onesto, non hai bisogno di proclamarti onesto, anche perché se sai che cosa è l'onestà in un mondo di furbi e di truffatori, sai quanto sia difficile esserlo sempre e comunque

Se ami la verità, non hai bisogno di proclamare di essere nel vero, anche perché sai, che pur essendo una, la verità ha infiniti punti di visuale, risvolti e interpretazioni

Infine, se sei sincero, non hai bisogno di proclamarti tale perché di due cose l'una: O non lo sei, e allora menti, e allora non sei sincero; oppure lo sei, ma come esserne sicuri, se nel contempo ti proclami anche "libero", "onesto" e "nel vero"?

Chi lo è, non fa proclami, ma lotta tutti i giorni per raggiungere la libertà e la verità. Onestà e sincerità ne conseguono. Senza proclami.

Nforcheri 16/11/2019

Facebook 14 ottobre 2019[modifica | modifica sorgente]

La Regina La priorità del governo è l'uscita dall'UE per il 31 ottobre e tra i vari punti figurano Nuovi regimi per pesca, agricoltura e commercio Una nuova legge sull'immigrazione per arrestare la libertà di circolazione, con l'eccezione dei residenti europei che hanno contribuito alla ricchezza del RB Più certezza nell'erogazione dei servizi finanziari Una strategia fiscale che investa nella crescita economica Misure volte a migliorare la Sanità pubblica con l'assunzione di nuovi addetti per una migliore sanità, e un organo indipendente per i casi di infortuni sanitari Proposte per migliorare l'assistenza sociale agli anziani Una riforma in materia di psichiatria per il rispetto dei malati Maggiori pene per i crimini violenti con nuove leggi per imporre detenzioni più lunghe Misure per migliorare la risposta nei confronti dei reati degli stranieri !!! Proposte per garantire sostegno alle vittime Maggiori mezzi alla Polizia Sicurezza delle case, e tutela delle vittime di abuso domestico, in particolare dei bambini Proposte per la sicurezza di internet e Nuove regole per garantire ai giovani la migliore istruzione perché possa realizzare i loro talenti, Condizioni di lavoro più equo Tutela dei risparmi da pensione e migliore gestione dei fondi privati in tutela dei risparmiatori Strategia nazionale per infrastrutture, Energia, Internet, Spazio aereo, Ferrovie Libro bianco per un maggiore potere decisionale a livelllo delle regioni e degli enti locali Sostegno alla ricerca scientifica Norme per l'ambiente e obiettivi ambientali vincolanti con un organo indipendente per la verifica e punire le infrazioni Benessere degli animali Misure per tutelare i cittadini britannici in tutto il mondo Misure per maggiore democrazia e nelle elezioni Il 2% del PIL all'esercito Un maggiore ruolo nelle questioni globali Misure per il cambio climatico

Facebook 11 ottobre 2019[modifica | modifica sorgente]

Il primo atto rivoluzionario da fare oggi è di buttare lo smartphone nel cesso. Lo dico seriamente. E ho spiegato anche perché.

Eppure nel mio entourage non conosco nessuno che come me utilizza un vecchio nokia. NESSUNO.

Ecco perché non si farà la rivoluzione


Una banda di usurpatori, diversamente intelligenti, al governo, ha preso il posto di chi, da anni, portava avanti certe battaglie popolari - non populiste - nel rispetto della Costituzione, dei diritti dell'uomo, della vera Europa e di certo tipo di moneta.

Possibile che siamo tutti fuori?

Si, perché al momento del dunque votano tutti compatti per misure come il 5g o la decurtazione dei parlamentari.

Non c'è da fidarsi di assolutamente nessuno.

La rabbia è tanta.

Facebook 29 settembre 2019[modifica | modifica sorgente]

NF

La massoneria è pervasiva, e deleteria per questo paese, perché al momento del dunque, per il principio del "mutuo soccorso" invece dei meritevoli i massoni si scelgono tra loro, e questo che sia nel mainstream o nei movimenti alternativi o sedicenti antisistema.

La massoneria odia le donne - le Donne non le gattemorte o le cortigiane - perché esse portano in sé il ricordo arcaico dell'altro paradigma, quello in cui la Mater era METRO e MISURA, e redistribuiva i beni alla comunità.

Questo in un tempo in cui prima delle sacre scritture e dell'invenzione della scrittura cuneiforme non esisteva la moneta, ma solo la cultura del dono, non il gioco a somma zero ma quello a somma infinita.

Non sono per restaurare il matriarcato, ma per la sinergia tra i due poli. Questo potrà succedere solo quando il patriarcato cederà il passo con rispetto alle Donne.


Massimiliano Gargioni


La massoneria è la rovina della società in quanto persegue fini di lucro. È il braccio operativo misterioso dei pochi ricchissimi potenti imprenditori che sono ai vertici. Ha una sua religione: sono adoratori di Satana. Più si sale di grado e più è evidente. La massoneria controlla tutto l'apparato burocratico ( e militare) del paese. Ma anche i centri nevralgici mondiali. Anche La chiesa ne è infestata. Ma come ? Se sono satanisti! APPUNTO...! Questo spiega determinate scelte molto attuali del capo della chiesa. Se ci pensate date anche valore al rosario nelle mani di Salvini. E la sua difesa alla cristianità. Alla sparizione dei crocifisso nelle scuole. Salvini ha avuto schierato contro tutti l'esercito massone ed i suoi servi.



Massimiliano Gargioni


Leggere "chiesa viva". Segnalo il libro biografia del suo fondatore: chi era don Luigi villa. Scaricabile gratis.



Massimiliano Gargioni


Il sito di chiesa viva.com è spesso bloccato ( ...) C'è un sito alternativo:

http://chiesaviva punto ddns punto net/

Sito Più semplice e spartano ma con gli stessi contenuti.


Giancarlo Palazzolo


non ne faccio un problema di sesso, ma di cricca



NF


nella cricca le donne o sono cortigiane o gattemorte, le altre non passano. Questo è un dato di fatto, il fatto che non lo vediate non solo è odioso è da orbi



Giancarlo Palazzolo


non è che non vedo/iamo la quantità esagerata di uomini rispetto a donne. intendo che tolti gli uomini, e messe tutte donne (quelle che conosciamo al potere, e al comando di ditte e potentati) nella mentalità cricca non cambierebbe nulla. il marcio sta nell individualismo. le quote rosa solo ... non hanno i numeri (ancora).



NF


Giancarlo Palazzolo guarda mi sa che sei un po' bloccato nella testa

Io ho parlato di Donne e le ho differenziate da puttane e ruffiane.


NF


a me sembra che il marcio stia nelle teste (animi). se i funzionari fossero Uomini, come se fossero Donne, non avremmo i problemi che ci troviamo con i figuranti (unisex) paravento della cricca


Giancarlo Palazzolo


sai anche tu che il marcio è nei banchieri e nelle mogli dei banchieri, ad esempio, non nei camerieri


NF


Giancarlo Palazzolo no no, esso è in massima parte anche nei camerieri. Ecco, lo hai detto, la massoneria, non l'esoterismo, mantiene gli uomini nel camerierato del potere



NF


il tuo non volere capire che nel fatto di escludere le donne risiede questa ideologia marcia del metodo di governare le masse, e le persone, è veramente testardaggine


Michele Lana


Domanda: La massoneria non si divide più in conservatori e progressisti? L'alternativa alla massoneria deviata perché non fa qualcosa?



NF


non capisco la seconda domanda La prima bof, per me la massoneria è un universo enorme e variegato, con ordini di tutti i tipi, ma accomunati dallo spirito gregario e il meme culturale del suoi membri

Non così invece per l'esoterismo e la vera conoscenza antica



Michele Lana


Nicoletta cioè mi chiedo se qualora esistessero logge massoniche che si contrappongono a queste i cui interessi principali sono prettamente incentrati sulla ricchezza materiale e non di spirito perché non riescono a contrastarli?



NF


Michele Lana chi lo ha detto che esistono scusa? Ho appena fatto una critica della massoneria che secondo me si dice spirituale ma imita i metodi e i crismi del potere...

Alcuni dicono che esistono queste logge, io purtroppo o per fortuna non le conosco. Né ne sento gli influssi. Quindi?

Facebook 17 agosto 2019[modifica | modifica sorgente]


Non sono mai stata berlusconiana, ma quanto sta emergendo dal processo stato mafia, mi da ragione al mille per cento sulla mia analisi della politica italiana degli ultimi 30 anni riguardo e attorno a Berlusconi.


Nicoletta solitamente condivido le sue analisi, su Berlusconi mi permetto di dissentire per i seguenti motivi: - Luigi Berlusconi, papà di Silvio, era direttore della Banca Rasini che annoverava tra i principali clienti Toto' Riina, Pippo Calo', Bernardo Provenzano; - intercettazioni telefoniche, indagini giudiziarie e inchieste giornalistiche hanno messo in evidenza gli interessi della mafia per le iniziative imprenditoriali Milano 1 e Milano 2 del giovane Silvio; - la fonte di reperimento dei capitali necessari alle due iniziative anzidette non è mai stata chiarita da Berlusconi; - la presenza di Mangano , personaggio funzionale alla cosca dei Graviano, nella villa di Arcore resta un mistero stante la poco convincente manzione di stalliere e la ancor meno credibile minaccia di rapimento dei figli più volte pubblicamente dichiarata da Berlusconi. Non le sembrano elementi sufficienti per considerare indifendibile un personaggio di tal genere? Fermo restando che la rovinosa caduta del suo governo e le conseguenze che ha prodotto non sono giustificabili con le ragioni addotte da Bruxelles, piuttosto è stato un colpo di Stato tecnocratico in piena regola!


senti io non voglio riaprire su Berlusconi, ero sola blogger nel deserto quando nel 2011 ho gridato al golpe roba su cui adesso i vari Amodeo stanno vendendo a palate, e allora ebbi fango a più non posso nella mia vita privata e pubblica solo perché affermavo una cosa che non andava bene alle ur logge perché smascheravo la lotta in corso tra massonerie.

Quanto da me detto è venuto fuori dal processo stato mafia, papale papale, Berlusconi era minacciato di attentati e stragi AL PAESE se non faceva quello che voleva la mafia ergo la finanza.

Io non difendo nessuno, faccio un'analisi e se continui ti blocco perché non sopporto le tifoserie per o contro da stadio


Nicoletta Forcheri nessun tifo da parte mia ma solo dati oggettivi e, credo, anche obiettivi.


tu non lo sai che TUTTE LE BANCHE hanno clienti mafiosi? E che c'è mafia e mafia? La mafia nostrana locale e la mafia internazionale, ben più perniciosa per quanto possa essere possibile (psicopatici pedofili)?


NicolettaForcheri...sono le piaghe della nostra epoca...il mostro contro il quale combattiamo le battaglie quotidiane comuni. Che la forza e la buona sorte ci assistano!


le due operazioni furono forse finanziate da soldi della CIA


Carlo Grossi analisi apparentemente oggettiva e giusta, ma credo sia riduttivo credere che Berlusconi da una parte e Dell’Utri dall’altra, possano essere considerati carnefici per alcuni e vittime per altri. Hanno fatto parte di un gioco di cui neanche loro hanno mai conosciuto le regole, solo che il primo, grazie alla sua notevole se pur discutibile arguzia, ha evitato la galera e il tracollo delle sue aziende, il secondo no. Anche nella loro vicenda c’è la mano sporca dei “servizi” che da sempre e sotto varie sigle (da Gladio, la P2, Piazza Fontana, Brigate Rosse, Banda della Magliana, Strage Bologna 2 agosto 1980 e si potrebbe andare avanti all’infinito) imperversa in questo paese col consenso più o meno tacito di chi è salito al Quirinale. Abbiamo avuto “Presidenti della Repubblica” che sono stati un insulto alla Costituzione e Berlusconi, da Presidente del Consiglio, è stato il primo a cui non sono arrivate le vere note settimanali di entrambi i Sevizi, civile e militare, ci sarà un motivo! Così come adesso c’è un motivo se prima, hanno favorito l’ascesa del Governo giallo/verde, per poi esporlo al tiro incrociato interno e estero, per consentire l’instaurazione di un prossimo “Governicchio” che spianerà la strada a manovre “lacrime e sangue” dettato da Standard&Poor’s, Goldmann Sachs e Fitch che porterà lo spread (arbitrariamente e con una precisa strategia), oltre quota 320 entro la fine dell’anno in corso. Perché non ci si chiede cosa fa attualmente Barroso? E perché non ci si chiede cosa fa attualmente Siniscalco? Basterebbe saperlo per spiegare quello che doveva succedere e che sta succedendo

Facebook 11 agosto 2019[modifica | modifica sorgente]

Siamo governati, mondialmente, da un gruppetto di ricchissimi psicopatici e pedofili, questa è la cruda verità da digerire, caso Epstein - l'ennesimo - sta li a dimostrare

Quando i servitori di questo gruppetto di psicopatici - cioè tutti gli altri - la smetteranno di fare i servitori di questo gruppetto di psicopatici, l'umanità avrà qualche chance di progredire.

Nel frattempo, essendo la massa obnunibala dal denaro, ipnotizzata dalle predigistazioni di questi maghi neri, non vi è alcuna chance. NO WAY.

Uno perché la massa è stupida. Due perché è disunita Tre perché non conosce i trucchi - esoterici, manipolatori, gnostici - di quel gruppetto, e cade nei tranelli semantici and co Quattro perché invece di volerli scartare, li vuole emulare Cinque perché la massa è DROGATA.

Sveglia.

Facebook 10 agosto 2019[modifica | modifica sorgente]

https://nicolettaforcheri.wordpress.com/2017/08/12/come-dovrebbe-essere-la-contabilita-della-creazione-monetaria-di-un-popolo-sovrano/

https://nicolettaforcheri.wordpress.com/2016/05/24/costituzione-larticolo-che-non-fu/

Facebook 14 luglio 2019[modifica | modifica sorgente]

Scoprire che la candidata alla presidenza della Commissione europea, la Von der Leyen, proviene dalla stessa mia scuola, la Scuola europea di Uccle, a Bruxelles, scuola destinata all'elite europea, e che abbiamo frequentato le stesse cours de récré, la stessa fucina e la stessa matrice di formazione di soldatini europeisti acritici, vi dovrebbe far capire la situazione scomoda in cui mi sono messa, mettendomi contro non solo tutto il mainstream, non solo contro gli anonimi controllori della moneta, i "grands argentiers", ma contro gli stessi dogmi del crogiuolo da cui provengo e che amorevolmente, con caramelle e biscottini, ha cercato di inculcarmi la convinzione europeista che non ha attecchito come si deve.

Proprio per amore del vero e della coerenza.

Facebook 7 luglio 2019[modifica | modifica sorgente]

"Omar Monzeglio, Nino Galloni e Nicoletta Forcheri erano gli invitati. Della Forcheri sapevo già qualcosa, avendo letto e condiviso su facebook alcuni suoi interventi. A colpirmi è la voce, che risuona, e arriva come colpi di lama. La moneta è un’immagine, un’icona, e ne fa la storia dai Sumeri, che la disegnarono per primi fino ai giorni nostri, spiegando come a livello mondiale si è creato l’inganno della moneta come ente supremo che deve governare la vita dei popoli. Continua parlando di una nazione europea, la Francia, che, oltre ad essere la principale responsabile della crisi migratoria che ad ogni estate colpisce l’Italia, stampa il Franco Africano CFA imposto come valuta a 14 sue ex-colonie.

Ma non è vietato da Maastricht, dagli accordi tra BCE e Tesoro di qualsiasi altro paese europeo dell’eurozona? Eccome se lo è, incalza Forcheri, ma la Francia se ne frega e nessuno a Bruxelles ha mai emesso un fiato sull’argomento. In cambio della presunta garanzia di convertibilità di detta moneta, il Trésor richiede il deposito in un conto segreto del 50% delle riserve valutarie di ognuna delle ex-colonie africane francesi. Quindi mentre Macron spianava i campi profughi alle porte di Parigi, l’Italia veniva definita “vomitevole”, ed ora ha ricevuto la lettera da Bruxelles per aver infranto le regole sul debito avendo varato il reddito di cittadinanza per fare sopravvivere i propri poveri.

La Francia stampa le monete che vuole e ne ritira gli interessi come chi passa dal via al monopoli, le sue ex-colonie devono cambiare la valuta imposta con quella estera depositata su conti segreti del Tesoro Francese, chiamati comptes d’opérations, ma nessuno le manda nemmeno un biglietto di auguri o un pizzino? La Germania ha le sue banche pubbliche, che posso finanziare con denaro pubblico, mentre in Italia tali istituti “non possono esistere”?!

A sentirla fa venire in mente Anne Hutchinson che predicava che l’intuizione dello spirito può farti arrivare a capire Dio, mentre le autorità di Boston sostenevano che la via per arrivare a Dio la conoscevano solo loro. Togli Dio e metti Euro e la cosa non cambia. La sua voce ti arriva profonda, ti ipnotizza. E conclude rammentando di come aveva visto il trattamento riservatoci da vent’anni a questa parte, da quando ebbe modo di lavorare a Bruxelles, dove l’Italia veniva costantemente discriminata. Ha offerto le sue riflessioni a chi ci governa, le prove che l’UE è una truffa, che le regole non sono uguali per tutti, così che si possa sbatterle in faccia pubblicamente ai burocrati di Bruxelles, ma “quei deficienti” da Roma non hanno mai fatto niente.

Di fronte a tale argomentazioni e alla forza con cui vengono presentate uno rimane strabiliato, perché comprende che in Italia vi sono coloro che se fossero nelle istituzioni avrebbero la competenza e la forza morale per cambiare le cose, o almeno per provarci seriamente senza tentare di vendere slogan di democrazia."

Facebook 2 luglio 2019[modifica | modifica sorgente]

I 5s passeranno alla storia come coloro che fecero il passaggio senza alzare un sopracciglio dall'economia cartacea a quella digitale il tutto con la scusa di controllare i "cattivi evasori italiani" mentre non alzano il ditino per combattere e far emergere l'evasione TOTALE dei colossi digitali, compresi quelli del turismo.

E' inutile che adesso con grande vanto presentino la fattura elettronica che ammazzerà i pochi commerci e le poche aziende micro e piccole rimaste in questo paese, perché ripeto, scopariranno dai radar della scena politica, lastricando la strada dritta verso il grande centro destra voluto da bannon e da altri circoli massonici.

Per dire, vogliono tanto la webtax, ma basterebbe fare emergere il sommerco dei colossi che SONO EVASORI TOTALI, e fare accordi con loro per ottenere MILIARDI o voltargli le spalle e organizzarci.

In quanto a moneta: IL NULLA ASSOLUTO

Prego si accomodino i signori di LIBRA

E poi CASALEGGIO non avrebbe un conflitto di interessi?

Da chi è nato sulle spoglie dell'Olivetti, che è stata distrutta per lasciare il posto all'IBM, che cosa vi aspettavate?

Facebook 30 giugno 2019[modifica | modifica sorgente]

Il racket di rackete.

Si divertono, i massoni

Facebook 22 giugno 2019[modifica | modifica sorgente]

C'è ancora chi non ha capito, la maggioranza per la verità, che proprio perché Libra vuole avere una riserva come "garanzia" è doppiamente una truffa: per la riserva che ci sarà rubata, visto che la pagheremo noi, in moneta fiat, cioè quella che attualmente consideriamo "vera" - ma pur sempre del monopoli è- e con titoli di stato altamente garantiti da tutti noi e i nostri beni e il nostro lavoro. E poi per i dati che ci stanno già rubando. Insomma un doppio furto, dati, moneta "vera" e anima

Facebook 21 giugno 2019[modifica | modifica sorgente]

In questi giorni invito gli specialisti, gli europeisti, i monetaristi, i piddioti, i giornalisti e tutti quanti a rispondere alle seguenti domande:

1 Come mai Facebook Inc con Booking Google e altri possono creare una moneta virtuale mentre altri privati non possono (e penso agli avvertimenti di Bankitalia per gli euro scritturali di equacoin) ?

2 Come mai Facebook può creare una moneta a tutti gli effetti, ma la Repubblica italiana "non può" emettere minibot?

3 Infine come mai la Francia può stampare CFA, CFP ed euro per le sue colonie, alcune delle quali in territorio UE? Come mai la Germania può coniare monetine da 5 euro? Come mai per nove paesi dell'eurozona la vecchia valuta nazionale non scade e circola ancora (ad esempio i DM in Germania)? Come mai la Danimarca ha ottenuto la deroga dall'euro ? Come mai la BC di Olanda controlla la Banca delle Antille olandesi?

E come mai l'Italia non può emettere minibot per pagare i debiti della PA?

Per riassumere, i privati possono, ma non tutti i privati Gli Stati non possono, ma non tutti gli Stati

Su, fate funzionare quei due neuroni !

Facebook 1 giugno 2019[modifica | modifica sorgente]

La Fiat era stata ceduta alla Chrysler mentre tutti festeggiavano in pompa magna che la Fiat comprava la Chrysler: quest'ultima era in grave dissesto finanziario, al punto che ha avuto bisogno dell'aiuto dello Stato - TARP - e poi si è presa tutti i brevetti tutto il kmow how della Fiat, senza sborsare un centesimo e ha rimpolpato la cassa pensioni degli operai americani mentre, contrariamente a quanto era stato promesso, chiudevano alcuni stabilimenti italiani.

Adesso ci vorrebbero raccontare che la Fiat si fonde con la Renault, mentre non è così: la Fiat non esiste più come nome, ma la Renault si prende tutto quello che rimane del know how della vecchia Fiat e marchi (compresa la Lancia l'Alfa Romeo la Comau ecc ecc ecc)

E così mentre gli USA hanno aiutato la Chrysler, aiuti compensati poi dalla dazione del know how della Fiat - salvavano gli operai americani sacrificando quelli italiani - adesso con la Renault si completa il "sacrificio" a vantaggio dei francoamericani, che si prendono un know how creato con l'ingegno, il lavoro, e i soldi degli italiani.

Sapete perché è grave la situazione? Perché i giornalisti tutte troie di regime continuano a raccontarci un'altra storia per farci mandare giù la pillola ed edulcorare una realtà crudele e violenta, di vero e proprio saccheggio: che francoamericani e cinesi - ai vertici gli stessi fondi rapaci - ci stanno PAPPANDO LETTERALMENTE IL PAESE.

Facebook 30 maggio 2019[modifica | modifica sorgente]

In politica è inutile tifare per gli uni o per gli altri, quando sai che il gioco è truccato dai falsari che indebitano i popoli, tenendoli a stecchetto, e che corrompono amici, complici e pupazzi: i pastori che portano i greggi a tosare e poi al macello..

I politici ottengono cariche importanti proprio nella misura in cui hanno dato la garanzia che non riveleranno il trucchetto e di non sollevare l'argomento della proprietà dellla moneta e di chi, dietro le quinte, le scatole cinesi e gli studi legali, in fantomatiche isole fiscali, conduce il gioco e filtra i politici.

Facebook 26 maggio 2019[modifica | modifica sorgente]

https://scenarieconomici.it/sacrificarsi-per-illuminare-la-strada-di-un-cieco/

Facebook 26 maggio 2019[modifica | modifica sorgente]

Negli anni ho capito a mie spese che non c'è niente di più lesivo e letale per la tua vita che i pregiudizi e il pensiero errato di chi ci sta attorno. Noi siamo fatti di pensiero e di frequenze, anzi il pensiero crea delle frequenze che condizionano e dirigono, segnandola, se non sappiamo schermarci, la nostra vita, i nostri talenti, la nostra missione, il nostro destino.

Quando tali pensieri sono meme di società può essere tutto un paese, come il nostro, a vivere un karma letale.

Pensieri autolimitanti come: "A 80 anni è un miracolo se sei ancora vivo", "a 50 è impossibile partorire ancora", oppure "L'arte è bella ma non sfama", a livello individuale, "che ci vuoi fare, le multiservice barano" o ancora "Non ci sono i soldi per i terremotati e gli indigen(t)i", "l'immigrazione clandestina non la puoi fermare", "dobbiamo pareggiare spese ed entrate", "Se si vuole l'italexit ci saranno guerre e carestie", "l'inflazione è il pericolo numero uno dell'economa", "la moneta è un debito della banca", "gli interessi sono una giusta retribuzione dei poveri risparmiatori", "la borsa è il regno della libertà", "privato e grande è bello, piccolo e pubblico è brutto sporco e cattivo", "il contante è mafioso" ecc ecc ecc stanno mandando in fumo una cultura plurimillenaria fondata sul diritto romano, e stanno mandando nel precipizio quello che sarebbe stato in questi anni, con l'IRI, il paese più ricco del mondo, non l'ho detto io ma il FMI nel 1986.

Nforcheri 26/5/2019


Facebook 23 maggio 2019[modifica | modifica sorgente]

L'ONU vuole destabilizzare l'Italia e i suoi confini, la sua integrità territoriale, la sua precarissima stabilità economica, così come fece con l'invio di "profughi" in Afghanistan nel momento peggiore della guerra e così come ha fatto, e continua a fare, con la Grecia, al momento massimo di crisi a tutt'oggi.

Ma sappiate che qua abbiamo il traditore in casa: si chiama MOAVERO.

O si è mai visto un ministro degli Esteri, concordare con una lettera dell'ONU per screditare il suo collega ministro degli Interni?

http://m.ilgiornale.it/news/2019/05/22/i-sei-ultra-pro-immigrazione-dietro-lattacco-onu-a-salvini/1699596/

Facebook 22 maggio 2019[modifica | modifica sorgente]

Non solo siamo stati svantaggiati entrando nell'euro, con la "punizione" dei "mercati" che ci tassano il denaro con una valutazione "taroccata" (lo spread) ma dalle menti contorte dei burocrati di Bruxelles e Francoforte esce il concetto di pil potenziale e di tasso di disoccupazione necessario per "rispettare" l'output gap" cioè la differenza tra pil effettivo e "pil potenziale" - una nozione del tutto non oggettiva.

Nel caso dell'Italia la Commissione europea ha deciso che il nostro pil effettivo è superiore al pil potenziale - e poi questi vorrebbero che aumentassimo la domanda? - e quindi tale disoccupazione dev'essere a poco meno del 10% altrimenti si rischia "l'inflazione".

Cioè per la Commissione non c'è la deflazione né il rischio deflazione ma esiste solo il rischio inflazione, per scongiurare il quale non bisogna avere MENO del 10% di disoccupazione strutturale.

Facebook 7 maggio 2019[modifica | modifica sorgente]

Ci vuole non più una moneta debito, neanche una moneta positiva", ma una moneta cassa. Ne volete sapere di più?

Intervistatemi o invitatemi a un convegno

Facebook 29 aprile 2019[modifica | modifica sorgente]

Voto a scelta multipla con la tagliola Vi sembra normale potere votare su Rousseau un voto impegnativo come oggi sul programma europeo in sole 8 ore? io avevo da fare e non ho potuto, e non è la prima volta. E' INTOLLERABILE E IRRITANTE AL MASSIMO, questa piattaforma di qualcuno, non nostra, dove per le modalità non possiamo MAI DIRE NIENTE

Facebook 23 aprile 2019[modifica | modifica sorgente]

La Lega vuole svendere Alitalia ad Atlantia, penso che sia il colmo no?

Invece di nazionalizzre Autostrade per l'Italia, come promesso, buttando fuori Atlantia, il governo, e in primis la Lega vuole dargli Alitalia.

La questione è sempre la stessa: i soldi. E chissà dove li prende i soldi Atlantia. Non penserete mica che li prende dai tessuti di Benetton. Semplicemente ha dentro qualche fondo di quelli che contano che li creano dal nulla per prenderci tutto.

Cosa aspettiamo a riprenderci il giocattolo, che è NOSTRO?

Facebook 22 aprile 2019[modifica | modifica sorgente]

Facciamo che giochiamo a riscrivere le regole del gioco?


Facebook 21 aprile 2019[modifica | modifica sorgente]

L'unico modo per fermare immigrazioni, sfruttamento, indigenza, sperequazioni è quello di riformare la moneta.

Riformare la moneta significa posare uno sguardo diverso su di noi e il mondo, sul concetto di abbondanza e di peccato/debito, sul frame delle radici del nostro linguaggio e della società organizzata, sui rapporti umani.

Significa passare dal patriarcato al matriarcato, MA con moneta, strumento di progresso umano, se correttamente concepito.

Solo così potremo fare scoppiare come palloncini al vento le multinazionali, che non sono altro che le bolle del riciclaggio dei proventi da signoraggio e che stanno in piedi grazie alla massa di schiavi umani come loro complici nel perpetrare il sistema monetario.

Facebook 21 aprile 2019[modifica | modifica sorgente]

Giusto per sbrogliare la matassa dei sofismi semantici: c'è una differenza tra salvare vite in mare, che si possono incontrare, e contribuire a incoraggiare o persino a organizzare il business della tratta degli umani a vantaggio di una cricca di cooperative e società di dubbia eticità e provenienza e ai danni degli indigeni di due paesi interi: Grecia e Italia

Nicoletta Forcheri, 16 aprile 2019[modifica | modifica sorgente]

https://nicolettaforcheri.wordpress.com/2019/04/16/1993-guido-carli-su-maastricht/#more-10730

Guido Carli, nel 1993, così scriveva di Maastricht E' stupefacente constatare l'indifferenza con la quale in Italia è stata accolta la ratifica del Trattato di Maastricht, rispetto al clamore e al fervore interpretativo che si è potuto registrare in Francia, nel Regno Unito, in Germania, in Danimarca, nella stessa Spagna. La cosa è tanto più difficile da comprendere se si considera che per l'Italia, più che per tutti gli altri paesi della Comunità, il Trattato rappresenta un mutamento sostanziale, profondo, direi di carattere "costituzionale".

L'Unione europea implica la concezione dello "Stato minimo", l'abbandono dell'economia mista, l'abbandono della programmazione economica, la ridefinizione della modalità di composizione della spesa, una redistribuzione della responsabilità che restringa il potere delle assemblee parlamentari ed aumenti quelle dei governi, l'autonomia impositiva degli eni locali, il ripudio del principio di gratuità diffusa (con la conseguente riforma della sanità e del sistema previdenziale), l'abolizione della "scala mobile"... la drastica riduzione delle aree di privilegio, la mobilità dei fattori produttivi, la riduzione della presenza dello Stato nel sistema del credito e nell'industria, l'abbandono di comportamenti inflazionisti non soltanto da parte dei lavoratori, ma anche da parte dei produttori di servizi, l'abolizione delle normative che stabiliscono prezzi amministrati e tariffe. In una parola: un nuovo patto tra Stato e cittadini, a favore di questi ultimi.

Ebbene un cambiamento giuridico di questa portata con queste conseguenze, è pasato pressoché sotto silenzio, senza conquistare le prime pagine dei giornali.

G. Carli Cinquant'anni di vita italiana, in collaborazione con P. Peluffo, Laterza, Bari, 1993, pp 412-413, citato da B. Tarquini in La banca la moneta l'usura che citava a sua volta G. Accame Il potere del denaro.


Nicoletta Forcheri, da Facebook 14 aprile 2017

La differenza tra un banchiere e un umano è che il primo si crea la ricchezza cliccando dal nulla e prestandoci il nulla, il secondo invece rimborsa quel "nulla" con il suo faticare a servizio del primo.

L'altra differenza è che il banchiere è MUTANTE, ha varie prsonalità, nazionalità, religioni ecc, si traveste, ha diritto alla PRIVACY, il cittadino invece è inchiodato al suo nome e cognome, alla sua identità fiscale, è MARCHIATO e con la tecnologia individuato ovunque egli sia.

Il primo è un "freeman", il secondo è schiavo

Il primo ha accesso alla conoscenza, il secondo no

Il primo è unto dal "signore" che per lui è Moloch, il secondo crede in un Dio che non è

Il primo rovescia le carte, il secondo prende le carte rovesciate e sforza la mente a considerarle dritte, in modo da plagiarsi per sempre, e risultare storpiato, strabico, sofferente, separato dal divino e dal Verbo che è in ciascuno di noi

Buona Pasqua


Essere iscritti all'albo dei farmacisti e non detenere più di 4 farmacie, non potere essere cedute a spa o altro tipo di società. A quando la legge? --- https://nicolettaforcheri.wordpress.com/2019/03/07/la-tav-non-sha-da-fare/



Collegamenti[modifica | modifica sorgente]

Indice