Paolo Spalluto

Da const.

MPR

Perfetto, hai spiegato il libbrone che ho scritto.

https://const.miraheze.org/wiki/Perch%C3%A9_l%27imbecille_indotto_ti_schiavizza

https://const.miraheze.org/wiki/Modello_sociale_della_spoliazione_legale_(indice)

Lascia perdere vita privata e psicosi. Laddove (in futuro) Lucignano sia condannato con sentenza definitiva per diffamazione aggravata ed altro a danno di Colleghi lo caccerete a calci in culo da Arde ??? Non é psicosi ma risposta alle provocazioni costanti e moleste che costui da stalker fa a noi Avvocati. Se smettesse (magari chiedendo doverosamente scusa per i modi al di là dei contenuti) nessuno lo attaccherebbe. Altro che psicosi: legittima difesa. Andate a leggere ciò che scrive oggi (come ieri o l’altro ieri e sempre) sulle “qualità” della Avvocatura e degli Avvocati. Attenzione: di tutti gli Avvocati non di coloro che sono nel suo mirino (oggi i doppionandatari ieri altri). Si può rimanere inerti nei confronti di chi scrive che gli Avvocati sono una massa di ignoranti, decerebrati ed altro. La gente che legge che idea si può fare di noi ??? Quella é vera forma di psicosi. Se pensa ciò, perché non esce fuori da questo circuito di decerebrati. Questo personaggio squalifica e rende poco credibile l’intera Avvocatura. Può uscire con buona pace di tutti. Perché usiamo la Toga ??? “Perché qualunque concetto detto con la Toga sulle spalle assume un peso importante agli occhi di chi sente. Anche una banalità” (De Marsico). E la gente é pronta a spendere anche solo per sentire quella banalità detta da un Togato. Poi arriva un Lucignano qualsiasi e diffonde la convinzione che gli Avvocati sono tutti truffatori, ignoranti, decerebrati e mafiosi. E la gente ci pensa due (e più) volte prima di mettere mano al portafoglio. Se Lucignano indossa di rado la Toga non é colpa nostra che la indossiamo sputando veleno ogni giorno. Ecco perché combatto e combatterò le idee ed i modi di Lucignano e di pochi altri come lui. Altro che psicosi ... Tutela del nostro lavoro. La forma paga più della sostanza in ambito forense. E molti di noi campano di questo.

R.

A.l.m.

Vedi Spalluto adesso hai finalmente svelato chi sei e cos'è gran parte dell'avvocatura. "La forma paga più della sostanza" non hai altro da aggiungere. È esattamente per gli avvocati come te che siamo arrivati al punto più basso mai registrato nella storia. Imbrigliati dalla forma, dimenticate la sostanza ed è così che i criminali diventano coloro che denunciano gli abusi e non coloro che li perpetrano. Per te e per quelli come te, va bene l'illegalità, va bene la mediocrazia dilagante, purché abbia una forma gradevole. Io non la penso come te, ma siamo in pochi ed è per questo che l'avvocatura è morta. Lucignano scrive migliaia di articoli di analisi della crisi reddituale, scrive e dice da anni cose che puntualmente si sono verificate, combatte senza forma i criminali che hanno affossato l'avvocatura e tu pensi alla toga 😊. De Marsico, oggi ci riderebbe addosso. Rispondo alla tua domanda, se Lucignano venisse condannato per diffamazione per me non cambierebbe nulla, perché conosco il sistema e so' che le condanne spesso servono a quelli come te per giustificare il silenzio sul marciume in cui proliferate. Ti assicuro che conosco la vicenda e, ricorda che chi denuncia è spesso colui che ha provocato fino allo sfinimento per poter denunciare. In fondo tu stesso hai parlato di dossieraggio, che avete predisposto contro di lui. Che dire... Buona vita!

Paolo Spalluto da non avvocato e da bannato da Lucignano, in questo caso lo difendo perché mi conferma che lo stato di diritto non esiste e non è mai esistito

Paolo Spalluto mi conferma che l'élite campa sugli imbecilli indotti che si fanno abbindolare dalla forma e non dalla sostanza. A questo punto per me Lucignano entra nel mito.

< Indice >