Valter Sandri

Da const.


< Indice >

< prec > < succ >

< prec ind> < succ ind>

< Autori >









NWO. PIANO KALERGI. PRATISCER IDEALISMUS 1925.

Perché gli ultimi governi hanno perseguito politiche contro i bambini italiani e contro il prosperare e lo sviluppo della famiglia italiana ? Fossi in voi qualche domanda me la farei ..


Esiste un limite invalicabile oltre il quale l'ignoranza e l'indifferenza che causano la sofferenza del popolo diventano i nemici da combattere.


E difficile svegliare i morti. Gli zombi non vogliono essere ne salvati ne svegliati e se non sono loro a chiederlo espressamente lasciate perdere perché diventeranno maleducati,arroganti, prepotenti e violenti e vi si rivolteranno contro.


Mai nessuno stato ha ripagato il debito pubblico e mai nessuno stato potrà farlo perché è creato per non poter essere ripagato. Come puoi pagare un debito con un altro debito ? Ti è morta la maestra quando andavi alle elementari ? Ti hanno forse deportato il cervello ?


Siamo schiavi sottomessi all'America e diuna moneta chiamata euro che sopra porta la firma del rappresentante dela massoneri e degli usurai mondiali, La firma è : Mario Draghi. Forse molti non sanno che l'Italia è una società americana registrata con tanto di contratto, l'Italia con tutto quello che c'è dentro compresi noi. Dal dopoguerra in poi gli italiani hanno sempre votato e litigato per partiti di destra e sinistra con leaders politici truffa messi lì dalla massoneria usuraia, e quello che è ancora peggio è che la cosa continua tuttora. Siamo il popolo più rincretinito e più ignorante d'Europa. E come ciliegina sulla torta abbiamo un Papa ebreo che ha di recente firmato il patto di fratellanza davanti ai musulmani rinnegando Gesù Cristo e bacia i piedi ai leaders del Sud Sudan dove i cristiani vengono massacrati. Indice